Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 11 ottobre: il rifiuto di Matteo

Il Paradiso delle Signore

Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni con una decisione imprevedibile da parte di Matteo. 

Il Paradiso delle Signore è la soap più amata della Rai e le avventure die protagonisti della Milano degli anni Sessanta continuano a stupire il pubblico ogni pomeriggio. Tra personaggi storici come quello di Vittorio Conti o quello della contessa Adelaide non mancano nuovi ingressi. In particolare in questa stagione c'è la presenza di un ragazzo bello e misterioso che ha già conquistato tutti. Lui è Matteo ed è il fratello di Marcello Barbieri. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 11 ottobre? Ecco tutte le anticipazioni.

Cominciamo subito dalla stilista Maria che è in una posizione molto scomoda. Le cose con Vito non vanno bene e lei fa di tutto per nascondere la verità ai suoi genitori. Peccato che suo padre Ciro si stia accorgendo di qualcosa e comincerà a indagare proprio sul sentimento di sua figlia nei confronti del fidanzato che è lontano. Non mancherà anche una novità che riguarda sua madre. Maria ha infatti bisogno di un aiuto al paradiso e così la signora Puglisi sarà assunta. Avrà lei il posto di Agnese? Lo scopriremo molto presto. Ecco il resto delle anticipazioni che vedono protagonista Matteo e ovviamente anche suo fratello Marcello.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà nella puntata di mercoledì 11 ottobre

Sono due gli avvenimenti che lasceranno a bocca aperta il pubblico nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore. Il primo riguarda un'offerta che Matteo riceve proprio da suo fratello Marcello. Il giovane, da poco arrivato a Milano, è in cerca di un lavoro. Marcello offre dunque a Matteo di diventare il suo braccio destro negli affari. Con grande sorpresa il giovane rifiuta l'offerta e decide di non volere l'aiuto di suo fratello nelle sue questioni private. Questo provocherà sconforto nell'animo di Barbieri, ma per lui le disavventure non sono finite qui.

La contessa Adelaide ha annunciato al giovane fidanzato di voler partire e trasferirsi per un periodo di tempo in Svizzera. Qui c'è sua figlia Odile che inizialmente l'ha rifiutata, ma che a quanto pare sarebbe disposta a trascorrere del tempo con lei. La contessa vuole dunque inseguire l'affetto di sua figlia e sarà costretta a prendere una decisione molto dolorosa nei confronti di Marcello. Sarà la fine della loro storia d'amore che ha appassionato l'Italia intera? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone, Lojacono costretto a nascondersi: nuovo video spoiler