I Bastardi di Pizzofalcone, Lojacono costretto a nascondersi: nuovo video spoiler

I Bastardi di Pizzofalcone

Cosa accadrà nella nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone? Ecco il video inedito che svela tutta la verità sul rapimento di Giuseppe Lojacono.

Le avventure de I Bastardi di Pizzofalcone ritornano su Rai 1 lunedì 23 ottobre e tutto avrà inizio nel punto esatto dove si è conclusa la terza stagione. Giuseppe Lojacono è stato rapito e l'immagine che ha accompagnato il pubblico in questi mesi è quella dell'ispettore di polizia che combatte tra la vita e la morte ostaggio di qualcuno. Finalmente spunta sui socia una novità clamorosa che svela cosa si nasconde dietro la scena che ha lasciato tutti col fiato sospeso. La squadra è in cerca del suo collega, ma a quanto pare Lojacono è introvabile.

La prima ipotesi è quella che l'ispettore sia stato rapito da chi da anni è sulle sue tracce direttamente dalla criminalità organizzata della Sicilia, Una persecuzione che a quanto pare continuerà a tormentarlo. Vedremo ancora una volta Alessandro Gassmann con Carolina Crescentini e il resto del cast impegnato in una Napoli ricca di misteri. Che fine ha fatto Lojacono? Ecco il video con immagini incredibili che svelano qual è il destino dell'ispettore più amato della televisione italiana.

Svelato il mistero sul rapimento di Lojacono: nuovo video de I Bastardi di Pizzofalcone

La penna di Maurizio De Giovanni continua a stupire Rai 1 e una delle fiction più attese della stagione è proprio quella de I Bastardi di Pizzofalcone. La serie comincerà dal rapimento di Lojacono che in questo momento svela qual è il suo destino. L'ispettore in questo video spoiler parla in prima persona e ammette di essere sotto ricatto. Chi l'ha rapito ha poi deciso di rilasciarlo, ma di costringerlo a nascondersi nei luoghi più oscuri della città. Nel video è infatti possibile guardare le sue condizioni fisiche malandate. Lojacono vaga dunque per le strade di Napoli cercando di sfuggire alla sua squadra e alle persone che ama, ma per quale motivo?

A quanto pare il mistero si infittisce riguardo la sua sparizione e il filo conduttore delle indagini de I Bastardi di Pizzofalcone partirà proprio da questo punto. Tornano in prima serata lunedì 23 ottobre le avventure degli agenti napoletani più amati di Rai 1 e non resta che attendere con ansia il loro destino. Come sempre c'è grande aspettativa sulla fiction che è in cantiere da diverso tempo. Il pubblico ha infatti atteso diversi mesi prima di assistere alla nuova stagione.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni, la reazione degli attori dopo il record di ascolti: la foto emoziona i social