Francesco Panella ordina spaghetti al tonno, ma c'è un ingrediente assurdo: la sua reazione

Little Big Italy è tornato con Francesco Panella e questa volta in Oriente: ecco la reazione del ristoratore in questo video con spaghetti al tono decisamente stravaganti. 

La cucina italiana è amatissima in tutto il mondo e non mancano ristoranti in ogni angolo del pianeta che hanno l'obiettivo di riproporla secondo la tradizione. Francesco Panella con il suo Little Big Italy ha la missione di partire alla scoperta della vera arte culinaria italiana in giro per il mondo. Dopo anni spesi in America alla scoperta di ristoranti italiani e della loro cucina, Panella ha deciso di abbracciare una sfida decisamente ardua: quella dell'Oriente. Qui diversi ristoranti si dicono italiani e propongono nel loro menu le pietanze della grande tradizione del nostro paese, ci riusciranno davvero? Ecco uno dei video più divertenti sui social che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Panella è un imprenditore e ristoratore romano che conosce molto bene anche gli Stati Uniti e che questa volta si è ritrovato in Oriente. Con il suo show premia i ristoranti che cucinano alla perfezione i piatti italiani, ma allo stesso tempo bacchetta chi invece inserisce all'interno delle pietanze ingredienti inesistenti. Ecco la sua reazione dopo aver ordinato gli spaghetti al tonno disponibili nel menu di questo ristorante.

La reazione di Francesco Panella al piatto di spaghetti con tonno: "Mi porta il conto?"

Dal volto di Francesco Panella il piatto di spaghetti con il tonno ordinato in questo locale non rispecchia esattamente la cucina italiana. Panella si ritrova ad affrontare una nuova puntata di Little Big Italy e come sempre è pronto a scontrarsi con dei veri e propri attentati alla cucina italiana. In questo caso gli spaghetti sono serviti in un piatto molto ampio e ricco di cipolle bianche sparse. Anelli di cipolla cruda sono infatti inseriti in questa pietanza che però non ha solo questo difetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

Panella prova a mostrare la compattezza eccessiva degli spaghetti che sono diventati una specie di colla pronta per essere mangiata. Si tratta infatti di una cottura totalmente sbagliata della pasta. Qual è la reazione del ristoratore? Ovviamente quella di chiedere il conto, ma a stupire è come sempre la sua faccia che è stata ripresa dai telespettatori e condivisa sui social. Non resta che continuare a seguire le avventure di Panella in giro per il mondo alle prese con i piatti della cucina italiana.

LEGGI ANCHE>>>Donna ingoia per sbaglio un auricolare al posto della pillola: ecco che cosa è successo al suo corpo