La storia di questa donna è diventata virale nel giro di poco tempo: ha infatti ingoiato accidentalmente un auricolare al posto della pillola di vitamine che avrebbe dovuto prendere quel giorno. Ecco che cosa è successo al suo corpo subito dopo. A raccontare l'assurda storia è stata lei stessa, che ha voluto spiegare l'accaduto sui social, in particolare su TikTok, pubblicando un breve video al riguardo.
Una donna ha ingoiato per sbaglio un auricolare al posto di una pillola di vitamine che avrebbe dovuto prendere quel pomeriggio. Scopriamo, infatti, che cosa è successo al suo corpo subito dopo! La sua storia ha fatto il giro del web ed è diventata presto virale. La donna in questione, ha deciso di parlarne in prima persona, con un video caricato sui social, in particolare su TikTok. La persona protagonista di questa assurda vicenda ha un profilo social conosciuto con il nome di tannasellsutah. In tanti, tra l'altro, hanno rilasciato un commento alla donna, desiderosi di sapere che cosa fosse successo subito dopo.
Donna ingoia per sbaglio un auricolare al posto della pillola: cos'è successo al suo corpo
Com'è potuto accadere che una donna abbia ingoiato per sbaglio un auricolare al posto di una pasticca di vitamine? A raccontarlo è stata proprio lei, con un video pubblicato sui social. La donna in questione, infatti, ha spiegato che stava correndo con un'amica, per fare sport! Proprio nel momento in cui stavano camminando e al contempo chiacchierando si è fermata di scatto! Si era ricordata, infatti, del fatto che avrebbe dovuto prendere la pasticca di vitamine di cui ha bisogno. Così, senza guardare dove stesse mettendo le mani, ha iniziato a frugare nella sua borsa.
@tannasellsutah 🤯OH MY GOOOOOOOSH!!!! You have to watch this! So embarrassing!!! #istillcantbelieveit #whatinthelivingheck #thistooshallpass #whatthe #iamshook #getoutofmybelly
Ha preso la prima cosa che le è passata tra le mani e l'ha ingerita. Naturalmente, al tatto sembrava una pillola e per questo l'ha ingoiata senza problemi. Poco dopo, quando è tornata a casa, ha aperto nuovamente la borsa e si è resa conto che le sue vitamine erano ancora lì. Per questo ha iniziato a temere che avesse ingerito altro! Poco dopo ha capito di aver ingoiato il suo aripod, ossia il suo auricolare wireless. Ma che cosa è successo subito dopo? Per fortuna, la donna sembra stare bene. Infatti, ha pubblicato il video, apparendo anche molto divertita per la questione.
Certo, una cosa del genere sarebbe potuta essere anche molto pericolosa. Questo soprattutto perché, come lei stessa ha testimoniato, sentiva ancora un groppo alla gola per tanto tempo. Naturalmente si tratta sempre di qualcosa di tecnologico, presente nel proprio corpo. Dunque, non è del tutto naturale e bisogna fare molta attenzione. Sarebbe meglio, sicuramente, non trovarsi in situazioni del genere. Il rischio, infatti, sarebbe quello di soffocare! Per fortuna la donna in questione non sembra aver avuto grossi problemi
LEGGI ANCHE>>> Mette l'uovo in un contenitore pieno d'acqua e lo lascia lì un mese: "Guardate cosa succede dopo"