Chiara Ferragni mostra il bagno della nuova casa a Milano: il lavandino è la vera chicca

La nuova casa dei Ferragnez è quasi pronta e Chiara Ferragni ha mostrato il bagno nuovo su Instagram.

Per i Ferragnaez sta per aprirsi un nuovo capitolo tutto da scoprire, e riguarda la nuova casa a Milano dove molto presto si trasferiranno. Parliamo naturalmente di marito e moglie, i piccoli Leone e Vittoria e la new-entry Paloma, il cucciolo di golden retriever ormai parte dell famiglia a tutti gli effetti. Sono stati giorni molto complicati per via del ricovero di Fedez. il rapper ha allarmato per via di due ulcere e un'emorragia molto grave.

Fortunatamente è stato dimesso, ora è a casa ed arrivato il momento di concentrarsi solo su cose belle. L'imprenditrice digitale ha ripreso con il suo lavoro e le varie sponsorizzazioni che la vedono come testimonial. Tra un impegno e l'altro però, ne approfitta per raggiungere il cantiere e vedere a che punto stanno i lavori della nuova casa. A quanto pare tutto è agli sgoccioli e molto presto si trasferiranno, dicendo addio all'attico di City Life dove li abbiamo visti fino ad oggi. Ecco il bagno: il lavandino è la vera chicca dell'ambiente.

Chiara Ferragni mostra finalmente il bagno di casa nuova

Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha rivelato che i figli, Leone e Vittoria avranno un bagno ciascuno all'interno della nuova casa a Milano. Questa volta però si è concentrata su quello che toccherà a lei e al marito. Avevamo avuto già un'anticipazione nel giorni scorsi e si è capito già molto bene lo stile che l'intero appartamento avrà. Si tratta di tinte molto neutre e materiali molto simili al marmo. In realtà i Ferragnez hanno seguito una tendenza che è molto diffusa negli Stati Uniti e riguarda proprio il lavandino presente all'interno dei bagni.

chiara ferragni
Il nuovo bagno nella casa dei Ferragnez a Milano

Si tratta infatti di un doppio lavandino, con due fontane che ricordano quelle di un vero e proprio lavabo. Due specchi separati, presumibilmente uno per lei e l'altro per Fedez. Non è presente ancora nulla all'interno, ma a quanto pare il tutto è destinato a rimanere il più minimal possibile, senza troppe aggiunte che finirebbero per smorzare l'effetto che si vuole dare a tutto l'ambiente circostante. Naturalmente il tutto risulta molto ampio e luminoso: non potrebbe certo essere il contrario. Se queste sono le premesse, sicuramente il resto della casa riserverà tante altre sorprese, che sicuramente i Ferragnez ci sveleranno nel corso di queste prossime settimane. Sta per aprirsi un nuovo capitolo e sicuramente ci sarà da attingere parecchio dalle loro scelte di arredamento.

LEGGI ANCHE>>>Lombardia, ecco la villa più strana d'Italia: in giardino c'è davvero di tutto