"Figli? Ne voglio un altro": Mario Biondi e le famiglie vip più numerose

Figli, Mario Biondi e le famiglie vip numerose

In una recente intervista Mario Biondi ha annunciato di voler avere il decimo figlio. Tra i vip nostrani e internazionali non è il solo ad avere una famiglia numerosa. Dai Kardashian ad Alvaro Morata, i vip con tanti figli sono numerosissimi.

Il cantante italiano ha rilasciato dichiarazioni molto tenere. Ha confessato il suo desiderio di voler ingrandire la famiglia, già abbastanza ampia. I nove figli non sembrano bastare all'arrangiatore italiano. Come lui però anche altre star del Belpaese e internazionali. Quella delle famiglie numerose è una situazione che va alquanto controtendenza. Questo, almeno, per quanto riguarda i Paesi occidentali. Negli ultimi tempi, infatti, sono sempre meno i figli nati nelle famiglie. Un dato, questo, che è dovuto a numerosi fattori, come ad esempio la crisi economica, la difficoltà per i giovani di trovare lavoro, lo scarso numero di asili nido. Capita quindi che solo i vip riescano a formare famiglie numerose, con tanti figli.

I dieci figli sognati da Mario Biondi e le famiglie vip numerose

A strappare un tenero sorriso agli italiani in queste ore sono le dichiarazioni di Mario Biondi. Il cantante ha annunciato: "Figli? Ne voglio un altro!". I nove che già ha avuto da diverse donne potrebbero presto veder arrivare un nuovo fratellino o una nuova sorellina. L'arrangiatore italiano però non è il solo ad avere una ingente prole. Alcuni giovani vip italiani sembrano essersi messi sulla stessa strada. Ci sono, ad esempio, Alvaro Morata e Alice Campello. Il calciatore spagnolo e la imprenditrice digitale, nonostante la giovane età, hanno già quattro figli: tre maschi e una femmina. A seguirli a ruota ci sono Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci. Anche questi due vip nostrani sono genitori di quattro figli: tre pargoli e di una bimba.

Fuori dall'Italia, i personaggi più famosi dello spettacolo, della tv, del cinema, della musica e dello sport non sono da meno. Tra le prime famiglie numerose che vengono in mente ci sono sicuramente i Kardashian. Nello specifico, la matriarca Chris Jenner conta sei figli avuti da due matrimoni. Tutto ciò senza contare i quattro figli già avuti in precedenza dal secondo marito in un'altra relazione. A pari merito con Chris Jenner figura James Van Der Beek. L'attore reso noto dall'aver interpretato il ruolo di protagonista nella serie "Dawson's Creek" è padre di sei splendidi bambini biondi come lui. Altro caso emblematico è quello di Angelina Jolie. Quando era ancora sposata con Brad Pitt, la star ha avuto e adottato sei bambini. Entra a pieno titolo in questo elenco anche Mick Jagger. Il frontman dei Rolling Stones ha avuto infatti otto figli. L'ultimo erede è nato nel 2016, quando Jagger aveva da poco compiuto 73 anni.

Figli, Mario Biondi e le famiglie vip numerose

LEGGI ANCHE: Jodie Smith e Joshua Jackson (Dawson's Creek) divorziano: lei 'rompe il silenzio' così