Jodie Smith e Joshua Jackson (Dawson's Creek) divorziano: lei 'rompe il silenzio' così

Pensava di aver trovato finalmente la sua Joey l'attore Joshua Jackson che ieri ha divorziato dalla moglie Jodie Turner Smith.

Ieri è diventata ufficiale la notizia del divorzio della coppia, Jodie e Joshua hanno firmato i documenti per il divorzio e sono ormai ex. Le cause della rottura? " Differenze inconciliabili" a quanto dice la Smith, lei già il 13 Settembre aveva presentato istanza di divorzio. Non si sa chi abbia mosso per primo i passi verso la fine, ma entrambi resteranno in contatto per la figlia Juno, 3 anni, il cui affidamento è congiunto. La loro separazione resta però un fulmine a ciel sereno dato che la loro ultima apparizione pubblica risale a qualche settimana fa. Il 12 Settembre infatti hanno partecipato in reciproca compagnia alla New York Fashion Week, facendo credere ai loro fans che tutto andasse per il meglio.

La storia e la rottura: tutto quello che sappiamo della storia tra Jodie Smith e Joshua Jackson

Dopo aver avuto relazioni con diverse colleghe (Katie Holmes, Brittany Daniel, Rosario Dawson).  Joshua pensava di aver trovato l'anima gemella nella bella attrice britannica Jodie Smith. I due si sono incontrati, come in ogni storia d'amore che si rispetti, per caso alla festa per i 40 anni del cantante Usher. Dopo pochi mesi i due sono convolati a nozze precisamente il 18 Agosto del 2019. La coppia non ha fatto dichiarazioni dopo ieri, ma un piccolo elemento c'è... una canzone. Joshua è rimasto in silenzio stampa invece Jodie è già attiva sui social e ha condiviso una storia interessante. A poche ora dalla firma compare nel profilo dell'attrice britannica una stories, si tratta un estratto dell'esibizione di una famosa cantante Miriam Makeba. La canzone in questione è “Amampondo” , brano cantato dall'artista in lingua xhosa.  L'attrice non fa commenti, si è limitata a condividerla ma i più maliziosi potrebbero intravederci un commento nascosto di quello che le sta accadendo. Gli ultimi versi della canzone " Io ti amo di più, anche se qualcosa è cambiato, per sempre e non in meglio" potrebbero far riferimento alla sua storia con Joshua.

Quali sono i progetti futuri della coppia appena 'scoppiata'? Entrambi gli attori sono molto impegnati con la loro carriera e questo probabilmente li aiuterà emotivamente. Da poco è uscita la nuova stagione della serie Netflix: "Sex Education " in  Jodie Smith  interpreta il personaggio di Dio. Per Joshua invece dobbiamo aspettare ancora un po', ma lo rivedremo sul piccolo schermo per la seconda stagione del telefilm "Attrazione Fatale".

LEGGI ANCHE >>>Victoria Beckham parla del tradimento di David: quello che non ha mai detto