Victoria Beckham parla del tradimento di David: quello che non ha mai detto

Ieri durante la premiere della docuserie "Beckham" la famiglia del calciatore inglese e dell'ex Spice Girls è apparsa unita e felice, ma nessuno era pronto alle rivelazioni pubbliche sullo schermo.

Esce oggi su Netflix la miniserie "Bechkam", documentario ricco di interviste e filmati d'archivio che ripercorre la vita del calciatore. Non solo un tributo alla figura di David: nella serie sono presenti tutti i Beckham al completo, compresa Victoria. Tra goal, famiglia e momenti di difficoltà tutto è condensato per far conoscere in ogni sfumatura una figura simbolo del calcio internazionale. Già dal primo episodio si entra nel vivo della vita di Beckham che parla apertamente anche dei suoi momenti bui e della battaglia con la depressione, quello che si vedrà però sono racconti e dichiarazioni esclusive che fanno luce anche su una questione molto chiacchierata... il suo presunto tradimento!

Victoria e il suo dolore per la prima volta in pubblico: ecco cos'è successo.

Era il lontano 2003 quando David Beckham lascia  l' Inghilterra per trasferirsi a Madrid in breve periodo. In quel periodo la coppia aveva già due figli e Victoria decise di restare a Londra per il bene della famiglia. La decisione di non seguire subito David ha fatto sentire il calciatore molto solo. Il Manchester United, per cui ha giocato 12 anni era ormai un ricordo e doveva ricominciare e adattarsi ad una nuova vita. Mentre la coppia è separata sui tabloid scoppia la notizia di un presunto tradimento di David con la sua assistente personale Rebecca Loos. La notizia e la lontananza fanno crollare le certezze di Victoria! A chi chiede se è stato il periodo più duro della sua vita Victoria risponde " Al cento per cento, è stato il nostro periodo più buio, sembrava che il mondo fosse contro di noi". A detta della coppia non si sentivano distanti, ma sentivano di stare lentamente annegando insieme. Mentre David giocava a calcio, Victoria cercava un modo per salvare la famiglia. La soluzione? Correre dal marito per salvare i Beckham

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Il ritorno dei Beckham

Mentre ne parla Victoria ha le lacrime agli occhi cosa insolita per la Posh Spice sempre impeccabile e stoica. Tra il presunto tradimento di David Bechkam e il dover lasciare la sua amata Inghilterra, la donna si chiude in se stessa e cerca di preservare la cosa più importante per lei. Si traferisce così a Madrid per risolvere la crisi matrimoniale e riacquistare la forza che - a detta loro- hanno solo insieme. Le cose iniziano ad andare meglio e nasce il terzogenito della coppia anche se ormai la bomba è scoppiata e la famiglia Bechkam è assediata dai paparazzi. La vera "cura" quindi, non inizia con il trasferimento di Victoria ma a Los Angeles, dove David si trasferisce per giocare con l'LA Galaxy. Adesso Victoria e David sono più uniti che mai e sono una delle coppie VIP più belle e longeve. Che sia la vicinanza il trucco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

 

LEGGI ANCHE: Addio Lorenza Cingoli il nostro ricordo dell' autrice di Melevisione e Albero Azzurro