Patty Pravo regina del web, ecco cosa si dice di lei dopo la puntata di Belve: i commenti più infami

Patty Pravo scatena le belve del web! Tra gli ospiti della puntata di "Belve" con Francesca Fagnani di ieri sera c'è stata anche la cantante, che ha raccontato senza freni la sua vita, ma come l'ha presa il web?

È andata in onda ieri la puntata di Belve il programma condotto da Francesca Fagnani, che è stato seguito da 1.101.000 spettatori (share al 6.3%). La nuova stagione, iniziata martedì 26 settembre, promette bene e potrebbe essere un appuntamento imperdibile per il più degli italiani. Durante ogni puntata, la giornalista ospita nel suo salotto personalità dello spettacolo a cui fa domande alquanto scomode. Ed è questo quello che funziona, sotto i riflettori i protagonisti sono quasi costretti a rispondere, svelandosi nella loro totalità. Ovviamente sono liberi di tacere, ma risulta difficile ai più. Le Belve di ieri sera sono state: Raoul Bova che ha parlato delle voci sulla sua presunta omosessualità e del rapporto con la suocera; Emanuele Filiberto che ammette di aver tradito la moglie e si scusa per le leggi razziali e infine Patty Pravo che non si è risparmiata.

Patty Pravo scatena la belve del web

Sull'intervista di Patty Pravo c'è molto da dire e al web non è sfuggito. La Fagnani ha fatto centro anche stavolta ed è riuscita a presentare al pubblico la ragazza del Piper così come se la immaginavano tutti. Tra racconti, aneddoti e ricordi la Pravo ha ripercorso tutta la sua carriera e la sua vita sentimentale anche se ha fatto qualche scivolone. Non ricorda facilmente la sua vita sentimentale o almeno non nella sua totalità, durante l'intervista non ricordava i suoi cinque matrimoni. Sulla chirurgia plastica, su cui tutti si aspettavano una risposta affermativa, Patty Pravo spiazza l'audience dicendo che non è mai ricorsa alla chirurgia plastica se non per qualche lieve ritocco. Gli aneddoti di Patty Pravo da stamattina spopolando sul web riguarda le droghe. Lei ne ha usate e spesso, tutte dalle anfetamine, alla marijuana e l'LSD. La cocaina no però quella non l'è mai piaciuta. Continua dicendo che la droga dell'epoca era ben diversa da quella di oggi che è nociva. La sua motivazione a questa confessione?  il lavoro! "Chi fa questo lavoro senza anfetamine?" Il web si è ovviamente scatenato per queste dichiarazioni, c'è chi le ha condannate e chi osannate. Noi ci siam fatti un giro in rete e questi sono i nostri pareri social preferiti. Lei non ha ancora commentato, chissà se sorriderà leggendoli anche la "belva" del Piper.

Ecco i commenti di Twitter dopo la puntata di Belve con protagonista Patty Pravo
Ecco i commenti di Twitter dopo la puntata di Belve con protagonista Patty Pravo

LEGGI ANCHE: Victoria Beckham parla del tradimento di David: quello che non ha mai detto