Cane randagio si imbuca al matrimonio: quello che fanno gli sposi è dolcissimo

Cane randagio si imbuca al matrimonio

Diffuso in rete un video simpatico, dal finale dolcissimo. Un cane randagio si autoinvita ad un matrimonio e aspetta per tutta la cerimonia. La reazione degli sposi è dolcissima: la coppia ha deciso di adottarlo!

I video degli animali che impazzano in rete riescono sempre a strappare un sorriso a chi li guarda. Si tratta di uno dei tanti meriti dei social network, oltre quello di mettere in collegamento un numero enorme di persone spesso lontane tra loro. Le immagini di cani, gatti, uccellini, ecc., che si comportano in modo buffo regalano un attimo di gioia agli utenti della rete. Inoltre, spesso alcuni di questi animali cercano casa e riescono a trovarla proprio grazie al passaparola su internet. Un lieto fine sia per gli umani che scoprono l'amore incondizionato dei compagni pelosi, sia per gli animali che trovano stabilità e cure.

Cane randagio si imbuca al matrimonio: la reazione degli sposi è dolcissima

Un simpatico video diffuso in rete nelle scorse ore mostra una scena davvero insolita. Durante lo svolgimento di un matrimonio fa la sua comparsa un cane. Il randagio si avvicina all'ingresso della chiesa e si mette comodo. Attende tranquillo per tutto il tempo della funzione. Si muove solo al termine della celebrazione, quando vede gli sposi avvicinarsi. A questo punto inizia ad emozionarsi e a scodinzolare senza freni. La sua gioia nel vedere la coppia felice è incontenibile. Una scena davvero commovente, che ha colpito al cuore gli sposi. Entrambi si sono poi trovati immediatamente d'accordo sul da fare. Una scelta quasi inevitabile la loro. La coppia ha infatti deciso di adottare il cane randagio. In un giorno non solo è nata una coppia di marito e moglie, ma anche una famiglia.

I cani, infatti, hanno la capacità di unire ancora di più i nuclei familiari e chi ne fa parte. Sono in grado di legare le persone in un modo autentico e impensato. La loro gioia ingenua e semplice è contagiosa e regala tanti sorrisi a chi gli sta intorno. Sono in molti poi a considerarli come figli. Un atteggiamento, questo, dovuto al fatto che il cane ha una mentalità simile a quella dei bambini sotto diversi punti di vista. Amanti del gioco per tutta la durata della loro vita, questi animali si approcciano alla realtà sempre con allegria, gioia e ingenuità. I cani sono poi in grado di donare un amore senza limiti. In cambio non chiedono nulla, se non acqua, un po' di cibo e di non essere lasciati soli per troppo tempo. Si tratta infatti di animali abituati a vivere in gruppo, che possono risentire a livello emotivo e fisico delle ore trascorse in assenza dei loro "branco", anche se composto da umani.

Ecco il video del cane che si imbuca al matrimonio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMC (@imc_tvv)

LEGGI ANCHE: Husky fan del Signore degli Anelli incontra Sauron: la sua reazione è incredibile