Mahmood scavalca Parigi: le nuove foto col dettaglio shock

Il cantante milanese ribalta la tendenza shock di Parigi. La capitale francese è in questi giorni invasa dalle cimici e su internet impazzano i video degli insetti presenti dovunque. Mahmood invece sceglie di posare per un servizio fotografico con addosso gli scarafaggi.

Da quasi una settimana Parigi è invasa dalle cimici. Su internet stanno facendo il giro del mondo i video dei cittadini francesi alle prese con questi piccoli insetti. Le immagini mostrano le cimici sui sedili dei mezzi di trasporto, ma anche nei cinema e perfino negli ospedali. Il governo francese si sta adoperando per cercare una soluzione. Il governo francese e l'amministrazione parigina stanno vagliando varie opzioni di intervento. Far fronte a questa emergenza è fondamentale per tutelare la salute delle persone, dato che le cimici si nutrono di sangue. C'è però chi ha forse trovato un modo per esorcizzare questa invasione.

Le nuove foto di Mahmood col particolare shock

Mahmood torna a far parlare di sé. Il giovane cantante ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram dei nuovi scatti molto interessanti. Il performer milanese ha posato per la rivista GQ Italia in una vesta provocatoria e sexy, tipica del suo stile. Mahmood è stato immortalato in pose audaci su uno sfondo che vede l'alternarsi di blu, azzurro e delle sfumature comprese tra i due colori. I look scelti dal cantante vedono il prevalere del total black, con tessuti duri e rigidi, in alternanza con la pelle e con forme squadrate. Su tutti questi elementi però prevale il dettaglio shock scelto dal performer per stupire e sconcertare. In quasi tutte le foto postate online Mahmood non sembra essere solo. Sulla sua pelle e anche sulla sua lingua il cantante ha diversi scarafaggi. Gli insetti gli camminano sul torace, sulle braccia, sul viso e anche all'interno della bocca. Il giovane cantante ha anche un tatuaggio a forma di scarafaggio, che Mahmood ha scelto in ricordo delle sue radici egiziane.

Un modo, quello del cantante, per ricordare le sue origini ma anche forse per esorcizzare la presenza di questi animali. Gli insetti sono spesso ritenuti insopportabili e disgustosi e provocano ribrezzo nelle persone. La loro presenza è correlata spesso ad un ambiente sporco e poco igienico. Tuttavia, gli insetti ricoprono un ruolo fondamentale in natura. Sono animali che contribuiscono al riciclo di diverse sostanze, soprattutto vegetali. Hanno una parte importante nella diffusione del polline e contribuiscono al rimescolamento del terreno. Infine, sono spesso il nutrimento principale di altri animali più grandi, come gli uccelli e i rettili. Uno studio ha infatti rilevato che le specie di insetti dannose sono circa l'1% di quelle attualmente conosciute.

Ecco le foto di Mahmood:

LEGGI ANCHE: Parigi, lo sapevi che c'è un pasticcere scultore? Ecco quanto costano i suoi dolci