Festa dei nonni: gli auguri di Giorgia Meloni, Simona Ventura e Arianna Mihajlovic

Il 2 ottobre si celebra la festa dei nonni e molti vip stanno condividendo auguri e fotografie per l'occasione. Tra i messaggi più in vista, la foto-ricordo della premier Giorgia Meloni, ma anche gli scatti in bianco e nero di Simona Ventura con le sue nonne. Commovente il post condiviso da Arianna Mihajlovic in ricordo del suo Sinisa.

La festa di nonni è per tutti l'occasione per celebrare l'immenso affetto che questi parenti speciali sanno donare ai propri nipoti. Chi li ha persi indugia nel ricordo delle giornate trascorse insieme, mentre chi ha la fortuna di poterli ancora abbracciare coglie l'occasione per farlo una volta in più. Il legame tra nonni e nipoti è tra i più stretti che ci sono in una famiglia e spesso travalica la rete finendo sui social. Sono in molti infatti a condividere foto e frasi dedicate ai nonni, figure fondamentali del nucleo familiare per la loro esperienza e saggezza. Numerosi i vip che in queste ore stanno esprimendo il loro affetto per i nonni in rete, protagonisti indiscussi della giornata.

La foto di Giorgia Melini, gli scatti in bianco e nero di Simona Ventura, il ricordo di Arianna Mihajlovic

La giornata di Giorgia Meloni è iniziata postando su Instagram una allegra foto di famiglia con la sorella Arianna e la nonna Maria, venuta a mancare pochi anni fa. La tre donne appaiono abbracciate e sorridenti, mentre la didascalia aggiunta da Meloni esprime l'importanza di questa figura e di quella di tutti i nonni nella società italiana. Nostalgico è anche il post condiviso su X, il nuovo Twitter, da Simona Ventura. La showgirl ha deciso di caricare sul suo profilo due foto in bianco e nero. Nei due scatti sono sono riprese le sue nonne, Eva e Gelsomina, ma anche la stessa conduttrice da ragazza e da bambina. Un viaggio nel tempo per Simona Ventura che scrive: "Non passa giorno che non dedichi loro un pensiero". Affettuosissimo è anche il post dedicato a questa giornata speciale da Beppe Convertini. L'attore di "Le tre rose di Eva" celebra la sua grande famiglia piena d'amore, specificando che sua madre è nonna ma anche bisnonna. Infine, è commovente il video condiviso da Arianna Mihajlovic nelle ultime ore: le immagini mostrano la piccola Violante che abbraccia un ritratto del nonno Sinisa. La bimba dai capelli dorati si avvicina sorridente al quadro, abbracciando l'immagine del calciatore e allenatore di origini serbe. La piccola crescerà senza il nonno, scomparso prematuramente lo scorso dicembre a causa di una grave forma di leucemia.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE: Britney Spears nuovo video shock: la danza con i coltelli