Britney Spears nuovo video shock: la danza con i coltelli

Britney Spears

La reginetta del pop si scontra con le forze dell'ordine e grida al bullismo: Britney Spears è tornata. Negli ultimi video social danza brandendo coltelli affilati, le forze dell'ordine accorrono sul posto e i fans sono sempre più preoccupati.

Dopo un momento di pausa che ha fatto allarmare i fans di tutto il mondo, Britney Spears ha ricominciato ad esibirsi per loro in numeri sui social, ma Lunedì l'artista ha esagerato. Ad allarmare è un video in cui la popstar si esibisce, tra le mura domestiche, mentre tiene in mano due enormi coltelli affilati. Il video invece di intrattenere preoccupa i fans che richiamano l'attenzione delle forze dell'ordine. Poco dopo, infatti, a bussare a casa Spears è stata la Polizia di LA che in seguito alle segnalazioni è stata costretta a recarsi sul posto per il welfare check. Esiste infatti una legge che consente di chiedere l'intervento della polizia quando si teme per l'incolumità di qualcuno. Britney però non ha preso bene la visita e si è sfogata tramite un post IG: inaccettabile che i poliziotti ascoltino fans a caso ed entrino ingiustificatamente in casa mia."


"Gli agenti sono venuti a casa mia in nome del welfare check e hanno detto che non se ne sarebbero andati finché non avessero parlato con me, ma la gente fa esibizioni con i coltelli anche di quattro minuti[...]" Conclude: "Voglio delle scuse. Sono vittima di bullismo in casa mia ormai da così tanto tempo ...BASTA! ... Questo è abuso di potere da parte dei poliziotti". Poi ha preso di mira sua madre... "Mia madre resta in silenzio quando fanno domande su sua figlia come se avessi torto...  è un suo vecchio metodo. Le persone devono essere responsabili delle proprie azioni! "

I risvolti: Britney Spears e il suo tentato omaggio a Shakira, cosa dicono i fans e i familiari.

"So che vi ho spaventato ma non c'è da preoccuparsi. Volevo solo rendere omaggio ad una delle mie performers preferite : Shakira ". Anche se Britney ha assicurato che i coltelli sono di scena e li detiene legalmente, la sua posizione resta controversa e ai fans non sfuggono le ferite accuratamente bendate ad una mano e alla gamba. Si teme il peggio per lei e per chi le è vicino: i suoi cagnolini. É stato richiesto infatti di allontanare da lei i suoi tre cagnolini che appaiono spaventati dalla loro stessa padrona. La famiglia della cantante intanto non si fa sentire!
Sappiamo che la madre Lynne era proprio a Los Angeles durante il trambusto per supportare l'altra figlia Jamie Lynn attualmente concorrente di "Ballando con le stelle" . La madre non ha ancora commentato l'accaduto. Il silenzio continua anche da parte degli altri membri della famiglia Spears Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, non crederete come è cambiata la cantante Roberta Bonanno! Un vero e proprio trasformazione