Romina Carrisi presto sposa? Caterina Balivo 'colpisce' ancora: la frase sibillina sulla figlia di Al Bano

Un tappo di spumante, una spalla colpita e una frase buttata lì, tra un brindisi e una risata: è bastato questo per accendere i sospetti e far chiedere ai fan se Romina Carrisi non sia la prossima sposa vip.

È successo tutto dietro le quinte de La Volta Buona, il programma Rai condotto da Caterina Balivo. Un momento di festa, forse il compleanno dell’autore Marco Zampetti, forse solo il piacere di stare insieme prima della diretta. Non è chiaro. Ma ciò che è chiaro è che il tappo dello spumante ha preso la mira. E ha colpito dritto Stefano Rastelli. La superstizione parla chiaro: chi viene colpito dal tappo sarà il prossimo a sposarsi. E chi è Stefano Rastelli? Il regista. Ma soprattutto, il compagno di Romina Carrisi.

Caterina Balivo, con il sorriso che la contraddistingue, ha immortalato tutto nelle sue Instagram Stories. E ha detto, scherzando ma non troppo: “L’unico che è stato colpito dal tappo è Stefano Rastelli. Tutti a Cellino. Auguri, tutti al matrimonio!”. Una frase ironica, certo. Ma in molti si stanno chiedendo: e se fosse davvero un indizio? Difficile crederlo data la risposta di Rastelli: "Ti sei sbagliata". Eppure... il sorriso di lui potrebbe far pensare ad altro. Magari non tutte le parole sono vere.

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è da tempo legata a Rastelli. I due si sono conosciuti nel 2022, proprio dietro le quinte della Rai, durante il programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Lei era una presenza fissa. Lui il regista. Tra loro è nato qualcosa subito. Un’intesa forte, tanto che dopo appena cinque mesi di frequentazione hanno deciso di convivere. Da allora non si sono più lasciati.

Romina Carrisi
Stefano Rastelli nelle storie di Caterina Balivo. Fonte: Instagram

Romina Carrisi e Stefano Rastelli: una coppia vera, lontana dai riflettori (quasi)

Romina e Stefano non amano ostentare. Scelgono con cura cosa mostrare e cosa tenere per sé. Ma qualcosa è emerso nel tempo, anche grazie ai racconti affettuosi di lei. Stefano Rastelli è più grande della figlia di Al Bano di circa 17 anni. Ha due figlie da una precedente relazione, Emma e Lola. E da pochi mesi è diventato padre per la terza volta. Infatti, nel 2024 è nato Axel Lupo Rastelli Carrisi. Il primo figlio della coppia. Una gioia immensa, condivisa anche pubblicamente da Romina Carrisi con i suoi fan.

L’arrivo di Axel ha rafforzato un’unione già solida. Ma il matrimonio? Al momento non c’erano indizi. Fino a oggi. Perché quella frase di Caterina Balivo, per quanto detta ridendo, potrebbe scatenare commenti, ipotesi e speranze dei fan. E in fondo, ci piace pensare che tra ironia e leggerezza, ci sia un pizzico di verità. Forse Cellino San Marco sarà davvero il teatro di nuove nozze in casa Carrisi. Magari a sorpresa. Magari proprio quest’estate.

Una cosa è certa: la favola tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli continua. E, tappo o non tappo, l’amore tra loro sembra più forte che mai. E se Caterina Balivo avesse, per una volta, predetto il futuro? Staremo a vedere.

Lascia un commento