Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 giugno: Giulia scossa e perplessa

Un Posto al Sole: settimana esplosiva dal 9 al 13 giugno tra segreti, colpi di scena e verità scomode. Le anticipazioni.

Dal 9 al 13 giugno 2025 torna protagonista il salotto più longevo e realistico della televisione italiana: Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 alle 20:50. La soap ambientata a Napoli non smette di stupire, intrecciando drammi quotidiani, tensioni familiari e misteri sempre più intricati. La settimana si apre lunedì 9 giugno con l’adrenalina a mille. Una pericolosa azione della polizia mette a rischio Damiano, mentre il suo rapporto con il superiore Grillo sembra ormai prossimo al collasso. Sul fronte personale, Giulia si confronta con Luca, ma il fatto che Gianluca l’abbia messa al corrente delle sue condizioni senza il consenso di lui rende tutto più teso.  Intanto, Micaela ha un’idea precisa per uscire dallo scomodo equilibrio abitativo con Samuel e Gabriela: proporre una soluzione che potrebbe spiazzare tutti. Martedì 10 giugnoNiko si ritrova con un segreto difficile da gestire: non vuole che Alberto venga a sapere della situazione di Gianluca, ma la tensione cresce.

Giulia, determinata, affronta Luca nel tentativo di capire le sue vere intenzioni. Intanto, a scuola, Viola partecipa a un consiglio di classe tutt’altro che tranquillo. Micaela, sempre più esasperata dalla presenza di Gabriela, è convinta di aver trovato il modo per riprendere il controllo della sua vita e della casa. Mercoledì 11 giugno, le trattative per la crisi dei Cantieri si fanno tese: Marina e Roberto sono al limite e il comportamento di Gennaro peggiora la situazione. Dopo il rifiuto ricevuto da Elena, Gennaro sfoga la frustrazione su Antonietta con un gesto violento. Ma stavolta qualcuno vede tutto. Nel frattempo, Luca confida a Giulia un pensiero disperato che la mette di fronte a una difficile realtà. Samuel, diviso tra Micaela e Gabriela, inizia a mettere in dubbio tutto.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali: sparizioni e sospetti

Giovedì 12 giugno, apprenderemo che Assane è sparito nel nulla, e Michele non riesce a darsi pace. Il sospetto su Gennaro cresce. Intanto, il comportamento di quest’ultimo spinge Marina ad avvicinarsi ad Antonietta. Micaela non si arrende, ma Samuel le mette davanti uno specchio difficile da ignorare. Guido, invece, appare sempre più distante e Mariella, nonostante le rassicurazioni di Cerruti, inizia a sentire che qualcosa non torna.

un posto al sole
Giulia sempre più turbata e confusa

Venerdì 13 giugno, Michele registra la prima puntata del suo programma investigativo e decide di puntare i riflettori sul caso Assane. È convinto che dietro la sua sparizione ci sia proprio Gagliotti. Intanto, Antonietta rischia grosso, e nessuno sembra in grado di fermare Gennaro. Guido soffre per la fine della sua relazione con Claudia, mentre Mariella prova a stargli accanto come può. Rosa, intanto, scopre finalmente i risultati degli scrutini: riuscirà a coronare il suo sogno? Un Posto al Sole continua a raccontare storie vicine alla realtà, capaci di emozionare e sorprendere ogni sera. Per chi non riesce a seguirlo in diretta su Rai 3, tutte le puntate sono disponibili in streaming su RaiPlay.

Lascia un commento