Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali 19-23 maggio: che disastro Manuela!

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 19 al 23 maggio 2025: scelte difficili, nuovi amori e misteri a Napoli.

Anche questa settimana Un Posto al Sole promette emozioni forti, colpi di scena e dinamiche familiari sempre più complesse. Da lunedì 19 a venerdì 23 maggio 2025, su Rai 3 alle 20:50, i protagonisti della soap affrontano scelte importanti, nuovi legami sentimentali e situazioni che mettono a dura prova le loro certezze. Ecco giorno per giorno cosa succederà.

Lunedì 19 maggio 2025, la settimana si apre con una rivelazione sconvolgente per Giulia. Luca è partito senza dare spiegazioni, lasciandola in uno stato di profonda confusione. Il colpo di grazia arriva da Alberto, che le svela le reali motivazioni dietro l’addio dell’uomo. Intanto, Elena è impegnata a salvare la collaborazione tra la radio e Gennaro Gagliotti, che ha deciso di non investire più in pubblicità per i suoi problemi con Ferri. La donna riuscirà a convincerlo? Martedì 20 maggio 2025, vedremo Giulia che fatica ad accettare la decisione di Luca. Gianluca prova a farle vedere le cose da un altro punto di vista, mentre Niko tenta goffamente di confortarla, con risultati tutt’altro che positivi. Roberto, con il supporto di Marina, cerca di far cambiare idea a Gennaro sulla radio. Nel frattempo, Manuela coglie al volo l’occasione di fare un provino per sostituire la sorella nella trasmissione di Michele. Un’occasione che potrebbe cambiare tutto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni settimanali: Jimmy scappa di casa

Mercoledì 21 maggio 2025, il mistero intorno alla scomparsa di Assane si infittisce: la sua famiglia ha sporto denuncia, e Michele inizia a sospettare il coinvolgimento di qualcuno molto vicino. Sul fronte sentimentale, Elena si lascia sempre più coinvolgere dal corteggiamento di Gennaro, che sembra determinato a conquistarla. Giulia, però, resta ancorata al passato e non riesce ad accettare l’addio di Luca. Intanto, tra Damiano e Grillo aumentano le tensioni, mentre Renda valuta un progetto importante. Giovedì 22 maggio 2025, nonostante i divieti imposti da Niko e le raccomandazioni di Matteo, Jimmy decide di fare di testa sua: vuole incontrare il suo rapper preferito a ogni costo. La sua scelta porterà conseguenze pesanti. Michele, sempre più convinto che Gagliotti sia coinvolto nella sparizione di Assane, continua le sue indagini.

un posto al sole
Manuela in una delle ultime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3

Al Vulcano, intanto, si organizzano serate danzanti con Gabriela, attirando anche Mariella. Ma Samuel, divorato dalla gelosia, fatica a mantenere il controllo. Venerdì 23 maggio 2025, il comportamento di Jimmy raggiunge un punto critico: fugge di casa, e a scoprirlo è proprio Manuela. La giovane si trova davanti a una scelta difficile: coprire il nipote o riferire tutto a Niko? Qualunque decisione scatenerà nuove frizioni in famiglia. Mariella, entusiasta delle serate danzanti al Vulcano, si trova però davanti a una realtà ben diversa da quella che si aspettava. Infine, Damiano decide di candidarsi come vice ispettore. Viola, però, potrebbe non appoggiare questa nuova ambizione. Settimana ricca di emozioni per Un Posto al Sole: tra fughe, rivelazioni, amori che sbocciano e sogni messi alla prova, i personaggi della storica soap di Rai 3 continuano a coinvolgere il pubblico con trame sempre più attuali e intrecciate.

Lascia un commento