Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 ottobre: la Contessa divisa tra due fuochi

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore sono ricche di colpi di scena e vedremo anche la Contessa letteralmente divisa tra due fuochi: ecco le anticipazioni di domani, 29 ottobre. 

Le vicende della soap Il Paradiso delle Signore stanno tenendo i telespettatori incollati alla tv dall'inizio alla fine. Mimmo Burgio è finalmente arrivato a Milano e i Puglisi lo hanno accolto nel migliore dei modi. Prima di arrivare a casa, il ragazzo fa qualcosa di estremamente positivo. Farà una buona azione, anche del tutto inaspettata, nei confronti di Roberto. Nel frattempo al Paradiso la maggior parte dei lavoratori prende spunto da un discorso toccante delle Principessa Soraya. Quest'ultima parla degli amori impossibili e, a proposito di questo, verrà bandito un concorso letterario da abbinare alla settimana persiana.

Alfredo continua a fare domande a Clara per quanto riguarda Jerome. Marta vede qualcosa di molto strano: Enrico sale nell'auto dei carabinieri. Cerca di capire quale possa essere il motivo e perché sia accaduto tutto questo, ma non trova spiegazione. Infine, un altro colpo di scena improvviso: Marcello torna dalla Germania e fa una scoperta sconcertante. Tutto il pubblico avrebbe voluto che arrivasse, prima o poi questo momento. Finalmente viene a sapere la verità sulla famosa truffa Hofer e sarà pronto ad affrontare anche suo fratello Matteo. Da questo momento in poi potrebbe crearsi una crepa tra i due non indifferente. Nonostante il fratello sia stato minacciato più volte da Umberto, ha comunque preso in giro Marcello e quest'ultimo potrebbe seriamente non perdonarlo mai.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 ottobre: la Contessa e Marcello potrebbero finire ai ferri corti

Mimmo sarà ospite dai Puglisi ed è pronto a svolgere il suo ruolo da poliziotto nella grande città di Milano. Marta non riesce a smettere di pensare di aver visto Enrico entrare nella macchina dei Carabinieri. Molto probabilmente la donna si sente talmente coinvolta che vorrebbe conoscere di più della sua vita, anche i lati oscuri. Ed è proprio per questo che non può far a meno di chiedergli spiegazioni. Resta da chiederci: le piacerà quello che sente? Staremo a vedere. Intanto, al Paradiso si continua a lavorare sempre di più e hanno preparato anche il bussolotto dei racconti per la nuova iniziativa che riguarda un concorso letterario. Il tema sarà gli amori impossibili, tanto delicato quanto forte. Ogni cliente, poi, dovrà anche scrivere la propria storia e descrivere persino i propri sentimenti.

marcello paradiso
Marcello, uno dei protagonisti della soap Rai

La storia d'amore tra Roberto e Mario potrebbe avere dei grossi problemi per un 'terzo' incomodo. Non solo, Matteo ha finalmente detto tutta la verità a Marcello, ma quest'ultima non la prende affatto bene. Vuole avere la sua vendetta definitiva e si muove subito per denunciare Roberto. Silvana interviene perché, in qualche modo, vuol fare ragionare il Barbieri. Prima di denunciare Umberto deve capire bene le sue mosse. E se l'uomo facesse qualcosa contro a sua volta? Non solo, in tutto ciò potrebbero anche esserci dei problemi con la Contessa Adelaide. Saputo il tutto Guarnieri tenterà di parlare con Adeilade per far dissuadere Marcello. Per la prima volta la Di Sant'Erasmo sarà in difficoltà. E se tutto questo fosse l'inizio di una grave crisi tra i due? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Lascia un commento