Taylor Swift a La Volta Buona grazie a Caterina Balivo: l'outfit ispirato all'era Red dei concerti della celebre popstar americana.
Caterina Balivo ha più volte affermato di essere la fan numero uno di Taylor Swift. La superstar che a luglio è stata in Italia per una serie di concerti tutti sold-out, è da sempre anche un'icona fashion. I colori sono il suo punto di forza, insieme a paillettes e abiti che lasciano sempre il segno. Soprattutto quando si esibisce dal vivo, ama stupire con una serie di effetti speciali che partono proprio da quello che decide di indossare.
Stessa cosa anche per la popolare conduttrice campana. I suoi outfit sono un tripudio di eleganza e sobrietà, anche quando decide di non ascoltare le sue costumiste e opta di testa sua per abbinamenti che le vengono sconsigliati. Il risultato è sempre adeguato ai veri contesti e il suo portamento, è la chicca che rende il tutto decisamente degno di nota. Cosa c'entra però Taylor Swift in tutto questo? Per la puntata numero 200 de La Volta Buona su Rai 1, la popolare presentatrice ha deciso di omaggiare il suo idolo con un look ispirato a lei: il risultato è pazzesco.
Caterina Balivo si ispira a Taylor Swift: la maxi t-shirt da avere per l'autunno
"Scommetto che mi stai pensando": è questa la scritta sulla maglietta che la celebre star americana ha indossato in uno dei suoi concerti, in particolare quando ha cantato una delle sue numerose hit, 22. Ispirandosi a questo look e ricreando un trend che impazza in questa stagione, Caterina Balivo si è presentata ieri in diretta su Rai 1 così, portando un pezzo della Swift in puntata. I dettagli della sua scelta però, sono ancora più interessanti di quella della cantante. La maxi t-shirt è tempestata di paillettes bianche, nere e rosse con la medesima scritta che scelse il suo idolo per i concerti: "I bet you think about me".

La presentatrice la sceglie più larga e over e sotto, indossa un leggins di un tessuto leggermente laminato con delle décolleté nere che rendono il risultato finale pazzesco e super glamour. Il trend del maglione, della camicia o della maxi maglietta impazza in questa stagione: è perfetto in molteplici occasioni e a tutte le età, donando anche un effetto più giovanile, ma non forzato a chi decide di ricrearlo. Spazio ad accessori, labbra rosse o make-up più naturale e luminoso, come nel caso della Balivo. Le scarpe da scegliere oltre ai tacchi, potrebbero essere degli stivali alti fino al ginocchio: sicuramente un omaggio fashion degno di nota e un must-have per questa stagione appena iniziata.