Álvaro Morata abbraccia i figli in lacrime dopo la vittoria: la reazione di Alice Campello

Álvaro Morata

Álvaro Morata corre dalla sua famiglia dopo la vittoria della Spagna a Euro 2024: il video è commovente.

Una vittoria che forse in molti si aspettavano, scontata fin dalle prime battute di Euro 2024. La Spagna ha vinto i campionati europei in Germania con una scalata quasi invincibile, fatta di azioni e goal che entreranno sicuramente nella storia della Nazionale e della storia del torneo. Il 2-1 contro l'Inghilterra è stato seguito su Rai 1 da un numero impressionante di telespettatori. La delusione azzurra dunque, non ha attecchito l'interesse nei confronti di questa importante competizione.

Incontenibile la gioia dei calciatori, del commissario tecnico e di tutto lo staff presente durante le gare a cui abbiamo assistito. Il capitano Álvaro Morata ha guidato i suoi con costanza e tenacia, non ha mai mollato, nemmeno quando la strada sembrava farsi tortuosa e buia al termine del percorso. Ieri sera c'è stata una cosa che ha fatto non appena l'arbitro ha fischiato al secondo finale del match. Ha raggiunto sua moglie Alice Campello, negli spalti insieme ai bellissimi figli che hanno seguito la finale a Berlino.

Álvaro Morata
Alice Campello e i figli: Alessandro, Leonardo, Edoardo e la piccola Bella

Álvaro Morata e le lacrime insieme ad Alice Campello e i figli: la reazione dopo la vittoria spagnola a Euro 2024

Alice Campello dopo il furto e lo spavento che l'hanno investita giorni fa insieme ai bambini e alla sua famiglia, ha cercato di riprendere in mano la sua vita e supportare il marito in questo percorso. Dopo le vacanze in Sardegna dunque, ha raggiunto la Germania e ha portato con sé anche i piccoli. Soprattutto i tre figli della coppia, sono parecchio vicini alla carriera del papà, lo supportano e consigliano in qualsiasi circostanza e sono sicuramente i suoi fan numero uno. Ieri non appena il match si è concluso, con la gioia incontenibile dei tifosi spagnoli e dei calciatori in campo, morata è corso dalla sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Un bacio a sua moglie visibilmente commossa, poi le lacrime dei bambini, a fiumi dopo il trionfo del papà, e naturalmente anche il loro. Il ritratto di una famiglia incredibile, che dimostra supporto e affiatamento, un affetto che è condiviso, così come i traguardi di ognuno di loro, in questo caso papà Álvaro. Sicuramente sarà una grande estate, fatta ancor di più di sorrisi e felicità dopo questa grande scalata con un finale perfetto, il migliore che potesse esserci per tutta la famiglia Morata. Anche la reazione di Alice Campello è stata molto emozionante, anche se da italiana, ha dovuto superare la sconfitta della sua nazionale del cuore.