Alessia Cammarota, vacanze rovinate: un altro incidente per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

alessia cammarota

Alessia Cammarota è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. L'ex corteggiatrice ha condiviso sui social un infortunio che l'ha costretta a rimanere a letto.

Come dimenticare il trono di Aldo e Alessia? I due ancora oggi sono amatissimi e molto seguiti sui social. Lui tronista, lei tra le corteggiatrici più discusse. Un percorso fatto di tantissimi alti e bassi fino al fatidico giorno, quello in cui Aldo l'ha finalmente scelta. Tra i due è nata una storia d'amore da sogno.

Tanti anni insieme e un matrimonio da favola. Aldo e Alessia hanno messo al mondo il piccolo Niccolò, il bimbo che gli ha stravolto la vita. Dopo quel momento però, una crisi li ha travolti, per un periodo la coppia è stata separata. Fortunatamente tutto è rientrato, oggi la famiglia si è allargata con l'arrivo di Leonardo e Mattia.

Alessia Cammarota, infortunio al piede: cosa è successo

Alessia, dopo la scelta, si è trasferita a Catania dal suo Aldo. Proprio in una delle Isole più belle, ha costruito la sua nuova vita. Attualmente l'ex tronista ha aperto un locale e insieme al suo staff, gestisce le varie organizzazioni. Nonostante il trascorrere del tempo Alessia continua a condividere sui social parte della propria routine. I fan non possono fare a meno di seguirla, tra commenti e critiche spesso gratuite. La Cammarota ha postato una foto in cui mostra un infortunio al piede, cosa è successo?

Dal profilo social di Alessia Cammarota, la foto del piede infortunato
Dal profilo social di Alessia Cammarota, la foto del piede infortunato

Alessia ha raccontato cosa è successo: "Aldo mi ha fatto uno sgambetto, mentre mi alzavo a calare la pasta a Mattia, sono inciampata ed ecco qui la frattura". Non è la prima volta che l'ex corteggiatrice racconta una dinamica del genere. Già in passato, ma all'altro piede, Alessia ha avuto lo stesso imprevisto. Quanto ci vorrà prima che il fastidio le passi? L'ex corteggiatrice è completamente invasa nella sua vita da mamma. Tre bimbi sono di sicuro un notevole impegno, tra scuola e varie attività. Aldo e Alessia, dopo la crisi, hanno finalmente ritrovato la serenità di un tempo. Il loro amore ha fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne, oggi delusi dai nuovi troni. Cosa è cambiato? Di sicuro l'innalzamento dei social non ha aiutato. I ragazzi che partecipano al programma, arrivano negli studi spesso e volentieri per mostrarsi e costruirsi un'immagine mediatica. L'amore non è proprio nei loro interessi. I troni di un tempo ci mancano tantissimo, tra Aldo e Alessia, Clarissa e Federico e tante altre coppie, l'immagine dell'amore è stata mostrata a pieno. La produzione continua a puntare a questo, riuscirà nel suo intento? Aspettiamo settembre per scoprire chi saranno i nuovi tronisti e le corteggiatrici scelte.