Un Posto al Sole, Luca in grave pericolo: è tutta colpa di Alberto

un posto al sole luca

Le puntate di Un Posto al Sole proseguono in modo travolgente. Nella prossima Luca sarà in grave pericoloso, tutto questo per colpa di Alberto. Cosa succederà?

Un Posto al Sole continua ad essere la soap più amata dai telespettatori italiani. Nonostante il trascorrere del tempo e le tantissime serie in uscita, le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo continuano a catturare l'attenzione del pubblico. Questo grazie a molteplici fattori.

In primis il cast, sono anni che i protagonisti seguono le varie riprese, girando con grande passione e determinazione. Inevitabilmente nel tempo molti di loro hanno scelto di lasciare il progetto per dedicarsi anche ad altro. Una valutazione che ha spesso e volentieri generato molteplici malcontenti.

Un Posto al Sole, Luca rischia la vita: cosa ha combinato Alberto

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti cambi di rotta che hanno continuato ad alimentare dubbi e curiosità nei telespettatori. Quello che più di tutto continua ad appassionare, si concentra sui vari drammi e dilemmi amorosi delle varie coppie. Per Mariella e Guido non c'è più nulla da fare, lui è sempre più vicino a Claudia e Mariella ha, a piccoli passi, raggiunto una chiara consapevolezza, quella di doversi separare. Eduardo e Clara si sono sposati, adesso possono vivere felici questo amore? Le cose non sono così facili, Alberto continua a complicare tutto. Quest'ultimo ha provato in tutti i modi a riconquistare la sua ex moglie. Il suo desiderio più grande era quello di poter riavere a casa lei e il figlio Federico. Questo non è stato possibile, per questa ragione Alberto perderà completamente il controllo.

Un Posto al Sole, Luca rischia la vita per colpa di Alberto
Un Posto al Sole, Luca rischia la vita per colpa di Alberto

Al centro delle dinamiche della prossima puntata Luca. Quest'ultimo si troverà in macchina con Alberto proprio nel momento peggiore. Clara ha deciso di portare Filippo lontano da lui e questo lo manderà su tutte le furie. Alberto ha iniziato ad abusare con l'alcool, per questo motivo si metterà alla guida non avendo a pieno controllo tutti i comandi. Al suo fianco ci sarà proprio Luca, cosa succederà? Anche per gli altri protagonisti continuano gli intrecci. Diego proverà con tutto se stesso a convincere Ida a sposarlo. La donna non sa ancora cosa fare, la sua preoccupazione più grande è quella di poterlo ferire. Nonostante questo però, non è ancora sicura dei suoi sentimenti e per questo non è all'altezza di poter prendere una decisione. Tra intrecci e dinamiche appassionanti, le puntate di Un Posto al Sole continuano ad incollare il pubblico allo schermo. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è alle 20.50 su Rai 3 con una nuova puntata. I protagonisti della soap più vista della televisione italiana ti aspettano come ogni sera.