Temptation Island, fidanzata beccata con un tentatore? Spunta lo spoiler

temptation island 2024

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island. Il programma è il più atteso dell'estate. Spunta fuori un'indiscrezione clamorosa su una delle fidanzate.

Temptation Island è il programma più atteso. Tante coppie decidono di partecipare per mettere alla prova la loro relazione. Tre settimane separati e in compagnia di tentatori e tentatrici, aiutano i vari protagonisti a capire come stanno realmente le cose. Molti di questi, riescono anche ad acquisire una notevole popolarità.

Un esempio lampante è rappresentato da Mirko e Perla. I due hanno partecipato lo scorso anno e grazie alla casa del Grande Fratello, sono diventati amatissimi da milioni di telespettatori. Chi delle coppie di quest'anno riuscirà a fare lo stesso percorso? Siamo oggi giunti alla terza puntata.

Temptation Island, è finita per una delle coppie? Di chi si tratta

Al centro delle varie dinamiche quest'anno ci sono Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Jenny e Tony e Siria e Matteo. La storia di questi ultimi due ha catturato sin da subito l'attenzione dei telespettatori. Lei ha perso molti kili e dopo la trasformazione, ha deciso di iscriversi al programma insieme al suo fidanzato, per mettersi alla prova e mostrarsi in una veste diversa. Matteo dal suo canto non sa davvero cosa fare. Per lui tutto andava bene, questa scelta di Siria non fa altro che preoccuparlo notevolmente. Questa sera andrà in onda la terza puntata, chissà se qualcuna delle coppie chiederà un falò anticipato. Nella scorsa puntata Christian e Ludovica hanno abbandonato il villaggio separati, lei si è lasciata andare ad alcuni momenti con uno dei tentatori, scatenando la rabbia del suo fidanzato. Alessia invece continua a chiedere falò a Lino, ma quest'ultimo non smette di rifiutarli. Il suo interesse in questo momento è quello di restare all'interno del villaggio, per divertirsi in modo spensierato. Negli ultimi giorni è spuntata un'indiscrezione che riguarda una delle fidanzate, di chi si tratta?

Siria e Matteo
Siria e Matteo

Stiamo parlando di Siria, la fidanzata è stata beccata in compagnia del tentatore Simone D'Agnello. Quest'ultimo nella puntata precedente si è spesso avvicinato alla fidanzata di Matteo, al momento solo per consolarla visti i momenti di sconforto. Cosa sarà successo tra i due? L'esperienza nel programma è un vero e proprio test per i protagonisti. Molti di loro non riescono a reggere le ansie e le preoccupazioni. Le incomprensioni finiscono per prendere il sopravvento sui sentimenti. Filippo Bisciglia prova in tutti i modi a sostenere le varie coppie, ascoltandole e permettendogli un aperto confronto. In quanti riusciranno ad uscire insieme e chi invece si separerà per sempre? L'appuntamento è questa sera su Canale 5 con la terza puntata di Temptation Island. Di sicuro colpi di scena e tante dinamiche intrecciate non mancheranno.