Siani e Pieraccioni, continuano le riprese: sul set il comico più vicino a Stefano De Martino

siani e pieraccioni

Continuano le riprese del nuovo film di Alessandro Siani, insieme a lui il grande Leonardo Pieraccioni. I due comici per la prima volta hanno unito il loro talento. Ma sapete chi c'è ad arricchire notevolmente il cast?

Il film di Alessandro Siani sono da anni una vera e propria garanzia per il cinema. Ogni uscita è attesissima da milioni di fan, questi ultimi corrono al cinema per immergersi nelle divertentissime storie portate dall'amato attore e regista napoletano. In tutti questi anni Siani ha dato prova di una grande professionalità.

Nei suoi racconti ha scelto personaggi del mondo dello spettacolo amati e molto seguiti dal pubblico. Come dimenticare Il Principe Abusivo, uno dei suoi lavori più belli in assoluto. Con lui Christian De Sica e Serena Autieri. Una coppia che ci ha regalato momenti unici. Per il prossimo film Alessandro si è affiancato a Leonardo Pieraccioni.

Siani e Pieraccioni sul set: con loro c'è il comico più amato

Il nuovo film uscirà a Natale. Siani insieme a Pieraccioni è ormai sul set da diverse settimane, questo è il momento di mettere insieme le loro forze per dare vita ad un grande racconto. Ma come sarà vederli all'opera per la prima volta? La curiosità è tantissima, entrambi hanno in questi anni conquistato l'affetto e il calore di milioni di persone. C'è da scoprire se, questa combo, porterà alla loro carriera, una ventata di positività. Il cast è inevitabilmente ricco di tanti altri professionisti. L'attrice scelta da Alessandro è la meravigliosa Francesca Chillemi. Un momento d'oro per quest'ultima, dopo il successo di Viola Come il Mare e il ritorno sul set di Che Dio Ci Aiuti 8, per Francesca le emozioni non finiscono mai. Insieme a loro c'è anche un comico amatissimo, il collega più vicino a Stefano De Martino, sapete di chi si tratta?

Biagio Izzo nel film di Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni
Biagio Izzo nel film di Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni

Stiamo parlando di Biagio Izzo, ci sarà anche lui nel nuovo film di Siani e Pieraccioni. Io e te dobbiamo parlare sarà un racconto ricco di momenti esilaranti. Di sicuro la presenza di Biagio rappresenterà una meravigliosa ciliegina sulla torta. Il comico è ormai da anni un protagonista fisso di Stasera Tutto è Possibile, il programma d'intrattenimento condotto da Stefano De Martino. Quest'ultimo ha instaurato con Izzo e anche con Francesco Paolantoni, un rapporto che va oltre la sfera professionale. C'è ancora un'altra sorpresa all'interno di questo nuovo cast, ovvero Giovanni Esposito. Anche quest'ultimo è molto amico di Stefano, tra Step e Bar Stella, il comico e attore napoletano è diventato una presenza fissa nei programmi del giovane conduttore. Curiosi di scoprire dettagli e maggiori anticipazioni su questa prossima uscita? Io e te dobbiamo parlare arriverà in tutte le sale durante il periodo natalizio.