Paolo Bonolis, la reazione al flirt tra Bruganelli e Madonia: "Come l'ha presa"

paolo bonolis

Come ha reagito Paolo Bonolis al presunto flirt tra la sua ex moglie Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? L'indiscrezione.

Un flirt che ancora i diretti interessanti non hanno confermato, anzi, è stato smentito da tutti e due. Le foto insieme mano nella mano però, e non è capitato una sola volta, dicono ben altro. L'imprenditrice Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, sembra aver ritrovato l'amore al fianco del ballerino alla corte di Milly Carlucci, Angelo Madonia. Tutto è cominciato in Spagna, dove i due sono stati paparazzati molto vicini, e da lì il gossip è letteralmente impazzito e si parla da mesi di una relazione e di una passione molto forte.

La Bruganelli ha parlato di amicizia e collaborazione, siccome con la sua azienda che si occupa di produzione vorrebbe cominciare ad espandersi anche in terra iberica. Anche Madonia ha escluso l'ipotesi fidanzamento, parlando però di Sonia come una persone estremamente simpatica ed intelligente. Qual è la verità e soprattutto, come la sta prendendo l'ex marito di lei, ovvero il nostro amatissimo Paolo Bonolis? L'indiscrezione sulla presunta reazione al flirt.

Paolo Bonolis e la coppia Bruganelli-Madonia: "come sta reagendo alle voci"

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono attualmente sulla loro isola del cuore insieme ai figli: Formentera. I due continuano a fare molte cose che facevano anche prima ancora insieme. il rispetto, l'affetto e l'amicizia restano, nonostante tutto. Anche se sembra strano, non hanno problemi ad ammettere questa cosa e a farsi vedere in situazioni del genere. Tornando al presunto interesse sentimentale dell'opinionista nei confronti del ballerino, come l'ha presa Bonolis? Gole profonde parlano di benessere e di una serenità che vive da single, ora che appunto non è più al fianco di Sonia. Secondo lui è giusto rifarsi una vita, ma non è ancora il momento.

paolo bonolis
paolo Bonolis durante l'ultima edizione di verissimo, in un'intervista sulla separazione dalla Bruganelli

Vuole concentrarsi sulla famiglia: i suoi meravigliosi figli e anche nipoti, e presto arriverà finalmente una femminuccia. Il fatto dunque che si esprima in questi termini e che sia in vacanza con la Bruganelli, testimoniano come sia assolutamente tranquillo in relazione al fatto che sia lui che la madre dei suoi figli, potrebbero presto comparire con un'altra persona vicino. Questa è la vita e il suo corso, l'importante è agire nel rispetto dell'altro e dei figli in primis. Bonolis dunque, pare l'abbia presa bene, almeno con maturità e senza farsi turbare troppo dalle immagini che ritraggono i due in dolce compagnia. Chissà forse, presto potrebbe essere il suo turno al fianco di un'altra donna, staremo a vedere. Per adesso si gode le vacanze, i figli e presto lo vedremo di nuovo in tv.