Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 12 luglio: tutte le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele: tutte le previsioni segno per segno in vista della giornata di oggi e uno sguardo anche alle prossime giornate.

Ariete: tutto appare più faticoso, ma anche più fruttuoso. Domenica sarà una giornata interessante soprattutto per l'amore: venere aiuta i cuori solitari e chiunque tra voi sia alla ricerca di un sentimento vero.

Toro: avrete idee originali che vi permetteranno di andar avanti e di vincere delle sfide. Non tutti però con voi saranno chiari, c'è qualcosa da capire, quindi attenzione ai passi falsi.

Gemelli: molta creatività e potrete ottenere molto da conversazioni, incontri. In amore c'è decisamente una marcia in più in questa fase astrale per voi.

Cancro: se c'è da organizzare una partenza, bisogna farlo al meglio altrimenti si finisce per discutere. Gli amori nati a giugno diventeranno sempre più importanti grazie soprattutto all'influsso di Venere nel segno.

Leone: è arrivato il momento di ruggire. Questo è un periodo favorevole, con Giove nel segno e altri pianeti favorevoli. Per molti tra voi è giunto il momento di lasciarsi andare.

Vergine: grandi progetti in vista dell'autunno. C'è da dedicare maggiore tempo alle questioni economiche. Ogni contratto andrà portato a termine solo se ne vale la pena. Si agli incontri per quel che riguarda l'amore.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox e l'oroscopo a I Fatti Vostri su Rai 2

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 12 luglio: tutte le previsioni segno per segno dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: la Luna sta per entrare nel segno. Anche un'amicizia nata per gioco potrebbe diventare qualcosa di più. Il passato dovrebbe essere eserienza per evitarvi errori da non commettere più.

Scorpione: avete buone intenzioni. A livello di amicizie, conoscenze, accordi, c'è qualcosa da rivedere. per Venere dissonante alcuni rapporti vivono dei momenti di incertezza, ma la situazione potrebbe diventare assolutamente più positiva ad agosto.

Sagittario: voglia di viaggi, cambiamenti e situazioni pericolose potranno essere affrontate. Fatelo solo se avete la netta consapevolezza di essere forti. Chi cerca l'amore, con venere sarà stupito.

Capricorno: fase di entusiasmo, di vantaggio e in qualche caso di ritorno di fiamma. Molti vivranno passioni fisiche e non mentali. Tutto sarà più facile per voi da gestire a partire dalla fine del mese.

Acquario: peccato che l'amore sia sempre un po' combattivo, con tensioni e disaccordi. Forse pretendete qualche slancio in più dal partner. I cuori solitari non si accontentano.

Pesci: programmate qualcosa di emozionante in vista dell'autunno. Possono arrivare emozioni anche in famiglia. Sentirete il bisogno di allotanarvi da una realtà che non corrisponde ai vostri desideri.