Michelle Hunziker, il segreto per una pelle baciata dal sole: "In spiaggia lo uso sempre"

michelle hunziker

Michelle Hunziker in vacanza in Sardegna, svela l'alleato perfetto per una pelle baciata dal sole: non deve mancare mai.

L'estate è una stagione magica, e abbronzarsi è una delle sue gioie più semplici, ma gratificanti. La sensazione del sole sulla pelle, il calore che si diffonde attraverso il corpo e la trasformazione graduale del colore della pelle sono esperienze che molti aspettano con ansia tutto l'anno. Michelle Hunziker è tra le fortunate che in questi caldissimi giorni di luglio, possono godersi tutta la bellezza del sole e del mare in Sardegna. Dopo una partenza non molto semplice da affrontare in aereo, ora si gode tutto il relax insieme alle sue amiche.

Ha pubblicato proprio in queste ore una serie di scatti sui social in cui appare in splendida forma e con una pelle perfetta. Ha mostrato un segreto per avere un incarnato luminoso e sano anche quando si è in spiaggia. C'è un prodotto beauty magico in un certo senso, che permette di svoltare il tutto anche dopo una lunga giornata tra mare e spiaggia: ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker al mare, un incarnato baciato dal sole: ecco come esaltarlo al meglio

Passare del tempo al sole con le giuste precauzioni, può contribuire a mantenere livelli adeguati di vitamina D, importante per molteplici fattori. Naturalmente, è importante abbronzarsi in modo sicuro, utilizzando creme solari adeguate per proteggere la pelle dai danni dei raggi UV. Una protezione solare appropriata aiuta a prevenire scottature, invecchiamento precoce della pelle e riduce il rischio di cancro della pelle. La popolare conduttrice Mediaset, che tiene a un aspetto radioso non rinunciando al make-up anche quando è al mare, ha mostrato il suo perfetto alleato per avere un incarnato davvero da fare invidia.

michelle hunziker
Michelle Hunziker non rinuncia al blush in stick quando è in spiaggia: il risultato è davvero magnifico

La Hunziker utilizza un blush in stick PH reagente. Come potete vedere dalla confezione infatti, è completamente trasparente e questo non vuol certo dire che sia privo di colore. Questi tipi di prodotti performano al meglio grazie proprio al PH della pelle che ognuno di noi ha. Il colore dunque varia da persona a persona e solitamente, vira dal rosa tenue a un fucsia molto più intenso. Essendo in crema poi, dona una luminosità naturale e aggiungerlo di tanto in tanto al mare, permette di sentirci più a nostro agio anche senza trucco. Ci sono persone che proprio non riescono in spiaggia e per questo, hanno poi difficoltà a mostrarsi, magari durante un aperitivo serale o qualche scatto da realizzare. Con questo alleato, che non manca mai nella pochette della Hunziker, è possibile avere un incarnato radioso e baciato dal sole, anche applicandolo al di sopra della vostra protezione solare preferita.