Mediaset, non c'è più niente da fare: stop per la serie turca del momento, quando ritorna

mediaset

Mediaset ha deciso di mettere in pausa una delle soap turche in onda da qualche settimana su Canale 5. La soap quando ritornerà? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Siamo ormai completamente invasi dalle tantissime soap turche. Negli ultimi tempi sono molteplici le storie che hanno letteralmente incollato i telespettatori al piccolo schermo. Come non citare Terra Amara, quest'ultima ha raggiunto un successo clamoroso, conquistando milioni di fan.

Dopo Terra Amara è arrivata Endless Love e nonostante tutte le pressioni, anche questa soap turca sta ricevendo il riscontro sperato. Il pubblico non può più fare a meno di seguire le varie dinamiche e i protagonisti del momento. Visti tutti questi successi, per le soap turche non c'è freno. Su Canale 5 ne sono sbarcate tante altre.

Mediaset, stop per una soap turca: quando la rivedremo

Endless Love sta proseguendo con la messa in onda televisiva. Nonostante questo sono diverse le serie turche sbarcate su Canale 5. Da La Rosa della Vendetta a Segreti di Famiglia a My Home My Destin. Siamo ormai completamente immersi nelle varie storie e nei tantissimi intrecci, protagonisti delle varie puntate. Ma cosa conquista in modo così travolgente? Di sicuro al centro di ogni dinamica, è sempre presente il dramma sentimentale e continui colpi di scena. Questo rende le varie storie, imperdibili. Ma queste ultime arrivate su Canale 5 stanno ottenendo lo stesso successo delle altre? A quanto pare una di queste subirà una pausa estiva, ritornando in onda a settembre. Di quale si tratta?

La Rosa della Vendetta va in pausa estiva. Ecco quando la rivedremo
La Rosa della Vendetta va in pausa estiva. Ecco quando la rivedremo

Si tratta de La Rosa della Vendetta, la serie in onda i venerdì sera su Canale 5. Nonostante il buon riscontro, a quanto pare per Pier Silvio Berlusconi, il risultato non è stato soddisfacente. C'è da riconoscere che il periodo è quello che è, ma questo non è successo per Terra Amara. La soap anche nelle sere più complicate, ha saputo tenere incollati milioni di telespettatori. Questo non sta succedendo per La Rosa della Vendetta. Quando tornerà la soap? Per il momento questo venerdì andrà in onda l'ultima puntata prima della pausa estiva. In autunno ritornerà sul piccolo schermo con la speranza che, con l'arrivo dell'inverno e della routine televisiva, le cose miglioreranno. Ma i fan della serie coma la prenderanno? La Rosa della Vendetta in queste settimana era comunque riuscita ad appassionare una buona fetta di pubblico. Uno stop improvviso potrebbe creare un notevole malcontento. Come si metterà per le altre soap turche? L'invasione è stata notevole, questo non ha però travolto le attente analisi del Presidente. La cosa importante è riuscire a mantenere sempre alti gli ascolti, lo strumento di valutazione più efficace per tutti i programmi e le serie in onda sulla rete.