Mare Fuori 5, retroscena esilarante tra due attori amatissimi: cosa è successo

mare fuori 5

Proseguono le riprese per la quinta stagione di Mare Fuori. La serie è attesissima da milioni di telespettatori, curiosi di poter scoprire tutte le novità previste.

Siamo davvero pronti ad assistere ai molteplici cambiamenti presenti in Mare Fuori 5? La serie ha ottenuto in questi anni un successo clamoroso. Carmine Elia, il primo regista, ha deciso di offrire molteplici opportunità a giovani attori alle prime esperienze. Da quel momento la vita di molti è profondamente cambiata.

Da Massimiliano Caiazzo a Nicolas Maupas, sono tanti i giovani talenti che, grazie a Mare Fuori, hanno avuto di poter mostrare il proprio talento a tutti. Nel corso degli anni però, molti di questi hanno deciso di lasciare il progetto, scatenando molteplici malcontenti nei fan. Chi ci sarà nella quinta stagione?

Mare Fuori 5, Domenico Cuomo ci sarà
Mare Fuori 5, Domenico Cuomo ci sarà

Mare Fuori 5, Micciarella e Cardiotrap: il divertente retroscena

Nella prossima stagione non ci saranno Matteo Paolillo, Massimiliano Caiazzo, Nicolas Maupas, Valentina Romani, Giacomo Giorgio e tanti altri. Questi sono ad ogni modo i punti di riferimento che, in tutti questo tempo, hanno valorizzato maggiormente la serie. Per la gioia dei fan però, alcuni protagonisti hanno scelto di continuare il loro percorso in Mare Fuori, tra cui Domenico Cuomo e Giuseppe Pirozzi, ovvero Cardiotrap e Micciarella. Insieme a loro, tante new entry arricchiranno la prossima stagione, il nuovo regista Ludovico Di Martino ha dato vita ad un cast quasi del tutto trasformato. Ad ogni modo, la presenza di alcuni attori protagonisti da anni della serie, è fondamentale per riuscire a mantenere alta l'attenzione ed il trasporto dei telespettatori. Le riprese stanno proseguendo come sempre durante i mesi estivi. Sui social è spuntato un retroscena che riguarda proprio Micciarella e Giuseppe, cosa stavano facendo?

@marefuorifanpage.50

Domenico Cuomo e Giuseppe Pirozzi ( Cardiotrap e Micciarella ) sul set di Mare Fuori 5 #marefuori💙 #marefuori3💙 #marefuori4 #marefuori5 #domenicocuomo #cardiotrap #giuseppepirozzi #micciarella

♬ suono originale - marefuorifanpage

I due attori, nell'attesa di poter girare, si sono divertiti a suon di rapper. Domenico durante le varie stagioni, si è messo alla prova anche sotto un altro punto di vista, quello del canto. A scrivere i testi, diventati poi noti in Mare Fuori, ci pensa Matteo Paolillo. Quest'ultimo però non si è mai esibito all'interno dei vari episodi, il cantante della serie è Domenico. Ma ora che Paolillo non ci sarà, chi si occuperà dei nuovi brani? Chissà se Cardiotrap continuerà con la sua passione per la musica. Dopo l'uscita di scena di Crazy J, ovvero Clara, le cose potrebbero notevolmente cambiare. Sono tanti i punti interrogativi legati a questa stagione. Tutte queste novità riusciranno a mantenere alto il successo ottenuto fino ad oggi? Il rischio di cadere nella forzatura di un racconto ormai terminato esiste. Per scoprire cosa ci riserveranno questi nuovi episodi, non ci resta che attendere la fine delle riprese. Mare Fuori 5 potrebbe rivelarsi un flop o un ulteriore successo. Nel secondo caso, sarà frutto dell'innovazione e del nuovo cast.