Jasmine Carrisi torna in tv: sarà a Mediaset, per un attesissimo show in prima serata

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi è pronta a tornare in tv: la vedremo presto a Mediaset, in prima serata ospite di un programma molto atteso.

Ormai è un personaggio televisivo a tutti gli effetti, e c'era da aspettarselo vista la famiglia dalla quale proviene. Jasmine Carrisi ha soli 23 anni, ma ha già un bagaglio che le permette di avviarsi verso una carriera professionale proficua nel mondo dello spettacolo. La sua più grande passione è sicuramente la musica, e ha inciso diversi brani tra cui anche uno insieme a papà Al Bano e il rapper napoletano Clementino.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi in camerino prima di una delle sue molteplici apparizioni in tv

Ormai il cantante pugliese si 'serve' di lei, ovviamente come aiuto e supporto quando non può essere presente agli eventi, affinché lei faccia le sue veci. Infatti ha dimostrato di essere una degna sostituta, in grado di giudicare in maniera oculata, e di avere una certa simpatia e professionalità dinanzi alle telecamere. Si trova molto a suo agio inoltre, e questo traspare ed è importante. Ha trovato alla grande il suo mondo e la sua dimensione insomma, e non intende affatto privarsene. Dopo Io Canto Family, la vedremo ancora una volta in prima serata sul piccolo schermo e in uno show molto atteso dai telespettatori.

Jasmine Carrisi torna in tv: sarà insieme al conduttore più simpatico in casa Mediaset

La giovane di casa Carrisi, è pronta a tornare sul piccolo schermo. Sarà ancora una volta in casa Mediaset dopo la partecipazione allo show condotto da Michelle Hunziker su Canale 5, in sostituzione di papà Al Bano. Sarà in un programma molto atteso nei palinsesti, che dopo un cambiamento da parte dei vertici, vedremo in onda su Italia 1 a partire da domenica 21 luglio. Mediaset punta sulla freschezza e su programmi inediti anche in questa stagione, non proprio 'viva' da questo punto di vista. per questo assisteremo a un format nuovo di zecca: si tratta di Tilt - Tieni il tempo condotto da Enrico Papi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Il re di sarabanda torna al timone di uno show musicale, e lo fa con un cast che prevede non solo l'ultima figlia femmina di Al Bano, ma anche protagonisti come Elisabetta Canalis e Paolo Noise. Due squadre, tanta musica e divertimento a gogò. Saranno questi gli ingredienti principali dello show che appunto, vedrà coinvolta anche la giovane Jasmine. La ragazza ha pubblicato il trailer con alcuni momenti direttamente dalla registrazione sul suo profilo Instagram. Un appuntamento imperdibile questa domenica in prima serata su Italia 1, per uno show fresco e leggero, adatto più che mai alla stagione in corso.