Il Paradiso delle Signore, scatta il bacio tra Matilde e Vittorio: che sintonia lontano dal set!

Che complicità tra Matilde e Vittorio lontano dal set de Il Paradiso delle Signore: parliamo ovviamente dei due attori Chiara Baschetti e Alessandro Tersigni.

L'ultima stagione de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 si è chiusa nel segno di Matilde e Vittorio. I due non hanno potuto fare a meno di nascondersi più e il loro amore, oltre ad essere fortissimo è diventato motivo di paura e difficoltà. Essendo negli anni Sessanta e lei sposata con Tancredi di Sant'Erasmo, ha dovuto evitare una denuncia per adulterio. L'ultimo episodio dunque, ha visto la coppia salutare Milano e partire per un'altra città. Un amico di Conti infatti, gli ha promesso di aiutarli e che tutto andrà a finire bene.

Un'escamotage da parte degli sceneggiatori per togliere, si spera temporaneamente dalle scene i due attori. Soprattutto Tersigni, ha spiegato in maniera molto chiara e trasparente di voler stoppare questo capitolo della sua carriera professionale per dedicarsi ad altro, probabilmente a una nuova fiction molto attesa in tv. Detto questo i due insieme ad altri componenti del cast continuano a prendere parte a eventi insieme e a mantenere un ottimo rapporto. Tra i due c'è una sintonia davvero notevole e si è visto qualche giorno fa.

Il Paradiso delle Signore, la complicità tra Matilde e Vittorio infiamma i fan: eccoli insieme

I due attori hanno partecipato all'Outdoor Film Festival di San Valentino Torio in provincia di Salerno (dove noi eravamo presenti). C'erano anche Chiara Russo ed Enrica Pintore, in rappresentanza della popolare e amatissima serie targata Rai. Nonostante i due si siano allontanati dalla serie, non sappiamo per quanto tempo, ma attualmente non sono sul set. Alcuni fan sperano ancora in un ritorno di fiamma per quel che riguarda la coppia formata da Vittorio e Marta, ma il direttore dell'atelier ha scelto chiaramente: è con Matilde che vuole stare e per lei, ha addirittura lasciato l'Italia.

il paradiso delle signore
Che complicità tra Chiara Baschetti e Alessandro Tersigni all'Outdoor Film Festival

Il delirio dei fan sia sul red carpet dell'evento, che sui social è davvero incontenibile. I due dimostrano quanto gli anni di set insieme li abbiano aiutati a consolidare un rapporto di amicizia che va ben oltre quello puramente professionale, e che continua anche se non si vedono più tutti i giorni, almeno in questa fase della loro carriera. Questo non esclude un grande ritorno, che è già attesissimo dai fan nonostante non siano andati ancora in onda gli episodi dove loro non compaiono. Pare però che Vittorio e Matilde sono destinati a un periodo lontano dalle scene del Paradiso, che verranno riempite dalle storie di altri protagonisti che pur sempre allieteranno i pomeriggi su Rai 1.