Guenda Goria vicinissima al parto: le simpatiche raccomandazioni di Maria Teresa Ruta

guenda goria

Guenda Goria sta per diventare mamma. Mancano poche settimane e poi finalmente, lei e suo marito Mirko, potranno avere tra le braccia il piccolo Noah.

Abbiamo avuto modo di conoscere Guenda durante l'esperienza fatta al Grande Fratello. Il reality permette a tutti i partecipanti, di mostrarsi nella propria essenza. Tanti giorni sotto i riflettori, mettono in luce sfumature e personalità, un modo per mostrarsi al di fuori del proprio personaggio.

Guenda ha partecipato insieme alla madre, Maria Teresa Ruta, durante l'edizione che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Maria Teresa ha spaccato la casa in due. Alcuni dei concorrenti hanno imparato a conoscerla e a capirla, altri invece non hanno gradito il suo modo di fare. Guenda è uscita molto prima, nonostante questo però, ha continuato a mantenere alta la curiosità dei fan.

Guenda Goria presto mamma: le raccomandazioni di Maria Teresa Ruta

Durante un viaggio, Guenda ha incontrato Mirko Gancitano. I due si sono conosciuti e subito dopo innamorati perdutamente. Questa relazione ha permesso ad entrambi di poter realizzare i loro sogni più nascosti, ovvero quelli legati alla costruzione di una famiglia. La coppia si è sposata a maggio e tra qualche settimana potrà stringere tra le braccia il frutto del loro amore. Guenda aspetta un maschietto, il bimbo che cambierà per sempre la loro vita. Noah è attesissimo dai genitori e anche dai nonni. La Goria è pronta per intraprendere questo nuovo percorso, con entusiasmo e grande progettualità. Ieri sera si è dedicata una cena in compagnia della sua dolcissima mamma. Maria Teresa in una storia Instagram, ha divertito i fan con alcune raccomandazioni simpatiche.

Dal profilo social di Guenda Goria, la cena con Maria Teresa Ruta
Dal profilo social di Guenda Goria, la cena con Maria Teresa Ruta

Maria Teresa nel video ha detto: "Mi raccomando Guenda, rispettiamo ciò che ha detto il medico, niente frittura". Guenda ha nel mentre ripreso un piatto di fritti sul tavolo e delle bruschette buonissime. Tra le due c'è da sempre un meraviglioso rapporto di complicità. Insieme si sostengono, motivandosi a vicenda in ogni progetto e traguardo professionale e personale. Anche durante l'avventura nella casa Guenda ha sempre difeso la madre, soprattutto quando la maggior parte dei concorrenti non riusciva a capirla fino in fondo. Tra qualche settimana anche lei proverà la stessa emozione, stringendo tra le braccia il suo primo figlio. Nonna Maria Teresa è pronta per vivere questa indimenticabile emozione? Un figlio ti cambia per sempre la vita, dopo il suo arrivo tutto si concentra su di lui e sul suo benessere. Questo è quanto provato a fare da Maria Teresa durante la crescita di Guenda. Insegnamenti che di sicuro saranno messi in atto anche dalla ragazza. Insieme a Mirko, ha costruito la famiglia dei suoi sogni, la vita le ha finalmente fatto un dolcissimo regalo.