Grande Fratello, Alfonso Signorini boccia il ritorno di Giulia Salemi? Cosa è successo

grande fratello alfonso signorini

La nuova edizione del Grande Fratello sta prendendo sempre più forma. Alfonso Signorini ha bocciato il ritorno di Giulia Salemi nel ruolo di opinionista social? Cosa è successo.

La prossima edizione del Grande Fratello vedrà sempre alla conduzione Alfonso Signorini. Quest'ultimo ha per anni partecipato al programma nel ruolo di opinionista. Finalmente dopo tanta gavetta e impegno è riuscito nel suo intento, da qualche anno è proprio lui a vestire i panni del conduttore.

Le sue edizioni durano circa sei mesi. Al suo fianco sono passate diverse opinioniste. Da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, a Sonia e Orietta Berti fino alla presenza di Cesara Buonamici. Quest'ultima si è messa alla prova con un ruolo del tutto inedito. A quanto pare i risultati sono stati soddisfacenti, ci sarà anche nel prossimo anno?

Grande Fratello, Giulia Salemi non è stata confermata?

Giulia Salemi ha partecipato come opinionista social nell'edizione passata. Quella di quest'anno ha visto al suo posto Rebecca Stafelli, la ragazza è riuscita ad avvicinarsi al pubblico pur non avendo la stessa popolarità della Salemi. Quest'ultima sui social ha conquistato davvero tutti. Durante il suo percorso all'interno della casa, ha incontrato Pierpaolo Petrelli, quello che oggi rappresenta l'amore più grande della sua vita. Giulia ha completamente stravolto la sua vita, mettendosi alla prova in molteplici contesti. Perseveranza e grande determinazione fanno di lei una brava professionista. Ma dal prossimo anno ci sarà lei o Rebecca nel ruolo di opinionista social? Dal profilo social di Amedeo Venza spunta una notizia proprio in merito a Giulia. La Salemi era in lizza per tornare al Grande Fratello, a quanto pare però Signorini ha preferito confermare Rebecca, per quale motivo? Il pubblico di sicuro avrebbe apprezzato il ritorno di una delle influencer più seguite.

Dal profilo social di Amedeo Venza, spunta un'indiscrezione su Giulia Salemi
Dal profilo social di Amedeo Venza, spunta un'indiscrezione su Giulia Salemi

Il suo compito nella scorsa edizione è stato eseguito in modo limpido e lineare. Ma come mai Alfonso non l'ha voluta nuovamente al suo fianco? Giulia ad ogni modo non si ferma nemmeno un attimo. Tra eventi e grandi progetti, l'ambizione continua a far parte delle sue giornate. La relazione con Pierpaolo attraversa alti e bassi, ma tutto sembrerebbe sotto controllo. Quali saranno i nuovi protagonisti del Grande Fratello? Il cast è in piena lavorazione, non ci resta che attendere le prossime evoluzioni e scoprire quali concorrenti entreranno nella casa più spiata d'Italia. Riuscire a dare vita ad una squadra forte è quanto ambito da Signorini. Non è semplice mantenere alta l'attenzione del pubblico per tanti mesi. Ad ogni modo quest'anno il Grande Fratello si fermerà a fine gennaio, visto che da marzo partirà la nuova edizione de La Talpa. Saranno sempre due gli appuntamenti settimanali, con la diretta su Mediaset Extra.