Endless Love, Ozan crolla in una profonda delusione: interviene Nihan

endless love ozan

Endless Love continua ad appassionare milioni di telespettatori. Nella prossima puntata assisteremo ad un crollo di Ozan, cosa sta succedendo al ragazzo?

Sono tante le serie turche in onda su Canale 5, Endless Love è però quella che più di tutte, è riuscita a conquistare il cuore del pubblico. Sono mesi ormai che va in onda con nuove e coinvolgenti puntate. Al centro del racconto Nihan e Kemal, due protagonisti bellissimi e dalla forte personalità.

Il sentimento che li unisce non gli lascia pace, innamoratissimi ma ostacolati da molteplici problematiche. Un uomo in particolare non fa altro che rovinare tutti i loro piani. Stiamo parlando di Emir, l'antagonista per eccellenza di Endless Love. Quest'ultimo è sposato con Nihan ed è pronto a tutto per averla tutta per se.

Endless love, Ozan è arrabbiatissimo: cosa farà Nihan

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a due dinamiche ben intrecciate. Da un lato il triangolo amoroso tra Emir, Kemal e Nihan. Questi ultimi due hanno provato a fuggire, lasciandosi tutto alle spalle. La fuga è però durata meno del previsto, visto che Emir li ha scoperti, costringendo la donna ad interrompere ogni cosa. Qualora Nihan non avesse acconsentito, per Kemal si sarebbe messa molto male. Non sono solo loro i protagonisti che attirano l'attenzione dei telespettatori. Anche Zeynep e Ozan stanno regalando ai fan molti colpi di scena. Cosa succederà nella prossima puntata? Al centro delle dinamiche Ozan in tutta la sua disperazione. L'uomo ha scoperto che la moglie Zeynep stava per abortire. Quest'ultima ancora non sa se il bambino che porta in grembo è del marito o di Emir. Quest'ultimo ha conquistato il suo cuore, Zeynep è pronta a tutto pur di ricevere il suo amore e la sua attenzione. Ozan non riuscirà proprio ad accettarlo e nella prossima puntata, se la prenderà con Vildan.

Endless Love, Zeynep continua con il suo piano. Questa volta Ozan è disperato
Endless Love, Zeynep continua con il suo piano. Questa volta Ozan è disperato

A suo avviso è colpa sua se Zeynep è così nervosa ed esasperata. Vildan, alla luce di quanto ascoltato, chiederà a Nihan di intervenire. Riuscirà la bella protagonista a convincere Zeyenep a tornare a casa dal marito? Al centro dei pensieri della donna c'è soltanto Emir. I due si ritroveranno a discutere nuovamente, è stato proprio l'antagonista della storia a chiederle di abortire. Nel cuore dell'uomo c'è solo Nihan, nonostante i mille ostacoli. Come si metteranno le cose? Sono ancora tantissimi i colpi di scena che appassioneranno i telespettatori. Endless Love rappresenta ormai il vero gioiellino di Canale 5. Nonostante le tante soap sbarcate da pochissimo sulla rete, Nihan e Kemal sono i preferiti del pubblico. Riusciranno a godere di un lieto fine romantico? Questo è quanto sperato e sognato dal pubblico, amante del romanticismo e delle scene strappalacrime.