Emanuel Lo compie gli anni: lo scatto originale con la complicità di Giorgia

emanuel lo

Emanuel Lo compie gli anni oggi e per ringraziare tutti i fan per gli auguri e l'affetto dimostrato, ha postato una foto davvero originale, con la complicità di Giorgia.

Amici ha permesso a Emanuel Lo di potersi mettere in gioco in una nuova esperienza. Il talent ha messo in luce non solo le sue capacità artistiche ma anche la sua capacità empatica nei confronti dei ragazzi. Durante questa edizione ha conquistato l'attenzione ed il cuore del pubblico.

Nella fase del Serale, insieme a Lorella Cuccarini, si è esibito in coreografie strabilianti. La coppia ha trascinato il pubblico in studio e quello a casa. Talento e grande professionalità sono venuti fuori sin da subito, li rivedremo nella prossima edizione? Lorella ha confermato la sua presenza, ancora nessuna novità è spuntata riguardo Emanuel.

Emanuel Lo festeggia il compleanno
Emanuel Lo festeggia il compleanno

Emanuel Lo festeggia il compleanno: lo scatto postato sui social

Se la vita professionale di Emanuel è ricca di grandi successi, è quella sentimentale a regalarli intense emozioni. Il coreografo vive da tantissimi anni una meravigliosa storia d'amore con Giorgia, la cantante più amata dagli italiani. Il loro amore è nato a piccoli passi e oggi, rappresenta un punto di riferimento su cui poter contare sempre. Da questo amore è nato un bimbo, il piccolo Samuel. Tra doveri e compiti professionali, Emanuel e Giorgia sono impegnatissimi per tutto l'anno. Quando possibile, si dedicano però del tempo insieme, un modo per staccare dalla routine. Il prof di ballo festeggia oggi il suo compleanno e in occasione di questa giornata speciale, ha postato uno scatto davvero particolare, chi lo avrà aiutato?

Emanuel è disteso sul letto e ha il viso coperto da un coperchio probabilmente di una pentola. Questo per riprendere quanto scritto nella descrizione: "Viaggi, viaggi, viaggi e poi ti risvegli al tuo compleanno". Dal riflesso del coperchio si intravede Giorgia mentre prova a scattare la foto. Tra i due c'è da sempre una meravigliosa complicità. In occasione della presenza della cantante come ospite ad Amici, non sono mancati momenti esilaranti che hanno visto protagonisti la coppietta. Essere complici nella vita professionale e personale è fondamentale per riuscire a mantenere il rapporto saldo. Emanuel non potrebbe essere più felice, il prof è circondato dall'amore della sua famiglia e del suo pubblico. Anche i suoi colleghi si sono precipitati sotto il suo post, per auguragli buon compleanno. Spuntano i commenti di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Quest'ultimo ha condiviso spesso e volentieri alcuni momenti con Emanuel durante il lavoro svolto ad Amici. C'è da attendere per scoprire se, nella prossima edizione, li rivedremo nuovamente o se saranno sostituiti da altri professionisti. Il talent è per tutti, un'opportunità unica.