Carmen Russo rompe il silenzio sulla crisi con Enzo Paolo Turchi: "Cosa ci ha chiesto la nostra Maria"

carmen russo

Carmen Russo si è aperta circa i momenti più difficili nei 37 anni di matrimonio con Enzo Paolo Turchi: la piccola Maria ha sempre un ruolo cruciale.

La loro unione è stata sempre solida nel lavoro, ma anche e soprattutto in amore. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi festeggiano quest'anno ben 37 anni di matrimonio. Tutta la bellezza di questo legame, si è poi concretizzata con la nascita della loro piccola figlia Maria. Arrivata in un'età che molti hanno criticato, più avanti rispetto a quello che la nostra società quasi 'impone', i due la stanno crescendo con tutto l'amore possibile e sono l'esempio di una famiglia indistruttibile.

Nonostante continuino ad essere insieme, spesso nell'ultimo periodo il mondo del gossip ha parlato di crisi e anche di presunta separazione, come accade purtroppo a parecchie coppie famose e non solo. Loro hanno sempre smentito, ma in 37 anni è più che normale che possano esserci dei momenti splendidi, altri più bui e non tutti riescono a superarli uscendone vincenti. In una delle sue ultime interviste, la popolare showgirl ha parlato di tutto questo lasciandosi andare a una confidenza molto intima: c'entra proprio la piccola Maria, ecco di cosa si tratta.

Carmen Russo e la crisi con Enzo Paolo Turchi: il ruolo indispensabile della piccola Maria

Carmen Russo ha parlato del lungo e longevo legame con suo marito Enzo paolo Turchi. Lo ha paragonato un po' a un giardino da coltivare, che deve dunque crescere e mantenersi grazie al contributo di chi è coinvolto e se ne occupa. Pur smentendo la crisi tombale di cui molti hanno parlato spesso in questi ultimi anni, non ha potuto fare a meno di ammettere che ci sono stati e spesso ritornano, momenti non semplici da affrontare nella vita di coppia con Turchi. Carmen ed Enzo Paolo affrontano ogni problema dal principio, in modo da stroncare qualsiasi tipo di conseguenza peggiore, che potrebbe portare a una rottura irrisolvibile.

carmen russo
La famiglia Turchi-Russo a Citofonare Rai 2 con Paola

Non è tutto però. Oltre al dialogo, al confronto rispettoso e al tempismo, Carmen ha parlato anche del grande contributo di sua figlia Maria. Ha spiegato che quando la piccola, che cresce giorno dopo giorno avverte che qualcosa non va come dovrebbe tra i genitori oppure, sono in procinto di discutere, prende in mano le redini della situazione. Maria li invita a uscire tutti insieme, oppure ha ricordato la Russo una situazione emblematica che la colpì, dove la bimba li invitò a distrarsi in modo da evitare che potesse crearsi un clima difficile in famiglia. Ha 11 anni, ma è una bambina molto matura che riempie le loro giornate e che è la più grande sostenitrice e fan di Carmen ed Enzo Paolo.