Bugo rompe il silenzio sul caso Morgan: la lampante reazione social dice tutto

bugo

Il caso Morgan sta facendo il giro di tutti i social. Tantissime reazioni da parte dei cantanti e dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Spunta la reazione di Bugo.

Bugo e Morgan hanno dato vita ad un siparietto che resterà per sempre uno dei momenti più iconici del Festival di Sanremo. I due si sono presentati all'edizione 2020 e proprio mentre erano sul palco insieme, Bugo ha deciso di uscire di scena, lasciando lì il suo collega. Una discussione aveva preso il sopravvento sull'impegno della gara.

Da sempre Morgan è sempre stato noto in televisione per la sua personalità. Un personaggio che divide in due i fan, protagonista spesso e volentieri di dinamiche e intrecci contrastanti. Nelle ultime ore stanno circolando sui social moltissime reazioni da parte dei suoi colleghi, dopo un fatto che lo vede protagonista e che ha sconvolto tutti.

Morgan lascia tutti senza parole: arriva la reazione di Bugo

Morgan è al centro di molteplici polemiche, per quale ragione? La sua ex Angelica Schiatti lo ha denunciato per stalking e diffusione di materiale personale. La ragazza è attualmente fidanzata con Calcutta e le sue parole hanno profondamente toccato tutti. Dietro le accuse si nascondono anche alcune minacce di Morgan fatte alla madre della ragazza. Angelica impaurita, ha vissuto tantissimo tempo nella paura e nella preoccupazione. Dopo queste dichiarazioni la Warner Music Italia ha scritto un post che ha condiviso sui social. "Warner Music Italy alla luce dei contenuti e dei messaggi emersi e riportati dalla stampa italiana, dà mandato ai propri legali per interrompere il rapporto contrattuale con l'artista Morgan". Queste le dichiarazioni della Warner, di fronte a quanto letto e ascoltato non si può di certo restare indifferenti.

Dal profilo social della Warner Music Italia. Spunta il commento di Bugo
Dal profilo social della Warner Music Italia. Spunta il commento di Bugo

Tanti commenti sono arrivati sotto al post, lampante è stata la reazione di Bugo. Quest'ultimo si è lasciato andare ad una grossa risata, dimostrando la poca stima che ormai lo lega a Morgan. Questo triste evento non può e non deve essere accettato. Nessuna donna deve sentirsi come si è sentita Angelica. Fortunatamente da tre anni nella sua vita c'è Calcutta, con quest'ultimo sta vivendo una meravigliosa storia d'amore. Come si metteranno adesso le cose per Morgan? Eventi come questi macchiano per sempre la propria vita professionale e personale. C'è da dire che per il cantante non è questa la prima volta in cui si trova a dover fare i conti con un evento spiacevole. Ad ogni modo sono stati tantissimi i cantanti sui social ad aver espresso piena solidarietà nei confronti di Angelica. Questo tipo di atteggiamento deve essere denunciato sempre e comunque. Nessuna donna deve vivere quello che è successo a lei, mai e in nessun contesto.