Barbara D'Urso distrutta, lutto improvviso a Mediaset: "Tu, sempre vicino a me"

barbara d'urso

Barbara D'Urso distrutta dal dolore per una lutto improvviso. Un uomo che ha fatto parte quasi sempre della sua vita.

Non vediamo Barbara D'Urso da parecchio in televisione. L'ultima occasione è stata l'intervista a Domenica In dall'amica Mara Venier. Dopo l'addio a Pomeriggio Cinque e la sua profonda delusione per essere stata estromessa da quella che è stata casa sua per quasi vent'anni, ha deciso di rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco. La scorsa estate l'ha trascorsa insieme a famiglia e amici, regalandosi un soggiorno a Londra per studiare l'inglese.

Successivamente c'è stato il teatro e ora a quanto pare, sarà presto nuovamente sul piccolo schermo per un impegno molto importante, che giunge dopo un'assenza che pesa e che si fa sentire come mai in molti avrebbero potuto immaginare. Proprio in queste ore è a Roma, e forti indiscrezioni parlano di un incontro segreto per mettere a punto tutto e probabilmente, firmare il contratto che sigla la sua nuova era dopo Mediaset e tutto quello che è accaduto. Allo stesso tempo però è anche una giornata brutta e difficile, ed ecco per quale motivo.

Barbara D'Urso distrutta dal dolore: lutto improvviso, c'entra Mediaset

Nonostante tra velate e più palesi dichiarazioni ha chiarito come non voglia più avere niente a che fare con l'azienda in cui è stata anni e anni, fornendo un contributo notevole, non può ignorare tutto il tempo e le esperienze vissute a Mediaset. Ha conosciuto un sacco di persone ed è stata protagonista di momenti indimenticabili, che costituiscono per lei un bagaglio che si porterà sempre dietro. Proprio per questo motivo, ha commentato distrutta una notizia che riguarda un volto che come lei ma dietro le quinte, ha prestato servizio in casa Mediaset per anni.

barbara d'urso
Tutto il dolore di Barbara D'Urso per l'addio a Roberto Bassanini, storico scenografo Mediaset che purtroppo oggi è scomparso

Parliamo di Roberto Bassanini, storico scenografo che ha lavorato proprio fianco a fianco con la D'urso nelle tante trasmissioni condotte su Canale 5. Il dolore della conduttrice è palese, si percepisce dalle sue parole e c'è una frase commovente che spicca tra tutte. L'uomo le è stato vicino anche e soprattutto quest'ultimo anno, dove lei è stata assente in quel di Cologno per lo stop alla collaborazione con Mediaset. Un'amicizia sincera e un supporto quasi fraterno, che è sicuramente il ricordo più bello che la popolare presentatrice si porterà nel cuore dopo la scomparsa prematura dell'uomo. Non lo dimenticherà mai questo è certo, e non poteva che essere diversamente dopo il grande aiuto e affetto che le ha fornito: alla fine questo è il bello che le resta dopo la delusione per la cacciata dall'azienda.