Ballando con le stelle, colpaccio Milly Carlucci: in pista il più amato di Terra Amara

Milly Carlucci

Milly Carlucci prosegue con la formazione del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice ha fatto un grande acquistato, ci sarà l'attore più amato di Terra Amara.

Ballando con le stelle è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Al timone da ormai tantissimi anni la bravissima Milly Carlucci. La conduttrice con grande passione e determinazione, lavora ad ogni puntata cercando in tutti i modi di portare a casa un ottimo risultato.

Ogni anno sono tanti i protagonisti che decidono di partecipare. Prendere parte ad un programma come Ballando con le Stelle, significa mettersi in discussione sotto molteplici punti di vista. Attori e personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, imparano a ballare con dei veri professionisti.

Ballando con le stelle, Milly conquista un attore di Terra Amara

La scorsa edizione è stata vinta da Wanda Nara. La modella ha dimostrato nel corso delle varie puntate, tanti migliorati. Quali saranno i nuovi ballerini in pista? Milly sta lavorando al cast, questo per permettere al programma di ottenere un grande e costante successo. Per un lungo periodo si è parlato della presenza di Belén Rodriguez, la conduttrice ci sarà? Nessuna conferma è arrivata in merito. Tra i primi nomi è però spuntato quello di Nina Zilli, la cantante ci regalerà di sicuro dei momenti unici. Il vero colpaccio è però un altro, la conduttrice è riuscita a conquistare proprio lui.

Terra Amara, Fikret nel cast di Ballando con le stelle
Terra Amara, Fikret nel cast di Ballando con le stelle

Ci sarà Fikret, uno degli attori più amati di Terra Amara. La soap turca è riuscita in tutti questi mesi ad incollare i telespettatori al piccolo schermo. Tra dinamiche e intrecci amorosi, la serie ha ottenuto un successo clamoroso. Gli attori protagonisti sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e questo ha permesso al racconto, di raggiungere numeri altissimi. Il cast è spesso stato protagonista di molte puntate di Verissimo, un modo per mostrarsi al di fuori del proprio personaggio. Milly questa volta ci ha preso alla grande, la presenza di Fikret di sicuro conquisterà l'attenzione di milioni di telespettatori. Come se la caverà da attore a ballerino? La curiosità è tantissima. Non ci resta che attendere l'inizio delle puntate per scoprire tutti i dettagli. Chi ballerà insieme a lui? Il cast di Ballando con le stelle è ancora in lavorazione. La giuria è confermata e insieme a Milly, ci sarà da divertirsi. Per scoprire cosa succederà, non ci resta che attendere la fine dell'estate e il ritorno dei programmi televisivi. Ballando con le stelle è attesissimo e molto seguito.