Real Time annuncia il docu-reality più atteso: dopo i Polese, la star più amata su TikTok

real time

In arrivo su Real Time un docu-reality che non potete assolutamente perdervi. Dopo la famiglia Polese, arriva una vera regina su TikTok.

Real Time cresce sempre più in termini di consensi, interazioni e anche share. Negli ultimi anni, il canale del polo Discovery ha sfornato non solo dei veri e propri talenti, ma anche delle trasmissioni molto amate e seguite. Tra tutte spicca Casa a prima vista, ma anche tutti gli spin-off che riguardano la famiglia polese e il tanto colorito Castello delle Cerimonie. C'è poi Cortesie per gli ospiti e spesso, documentari su volti noti del mondo del cinema o dello spettacolo in generale, tra musica e moda.

Insomma, si trova tutto, ma con una proposta sicuramente molto più leggera per i telespettatori. Alle proposte italiane poi, si aggiungono anche i viralissimi programmi tv stranieri, che aggiungono quel tocco di 'assurdo' in più che spesso manca nelle nostre proposte. Detto questo, torniamo al futuro della rete, che rimane in Italia, ma con una protagonista che si è trasferita qui da un paese molto lontano. Presto vedremo un docu-reality dedicato proprio alla sua vita e alla sua professione, che gli hanno permesso di diventare una vera e propria regina sui social.

Real Time sforna un nuovo docu-reality: protagonista una vera e propria regina su TikTok

Laura Carafoli, responsabile della programmazione e delle produzioni originali del gruppo Discovery Italia, ha parlato tempo fa della volontà di volersi spostare dall'universo Napoli. Nell'ultimo periodo infatti, abbiamo assistito a una molte di programmi molto vasta che riguarda l'universo partenopeo, tra folklore, tendenze e cibo in ogni sua forma. La sua volontà è quella di concentrarsi sui cinesi di seconda generazione e su come il loro arrivo in Italia abbia cambiato non solo l'economia nostrana, ma anche le loro vite private. Sicuramente è il caso della protagonista del prossimo progetto che vedremo in tv.

real time
Angela "bella fisica" registra un contenuto social per la sua piattaforma

La riconoscete? Male se la risposta è no. Angela, 61enne di origini cinesi proprietaria di uno store di oggettistica nel quartiere Ostiense, è una delle icone dei social, in particolare di TikTok. Lei è proprio la donna diventata famosa sulla celebre piattaforma con il tormentone "bella fisica", ripetuto alle clienti che dinanzi ai suoi occhi, provano tutto quello presente nel suo negozio e pronto all'acquisto. Dovrebbe arrivare nel 2025 in tv, racconterà la comunità cinese in Italia entrando nella vita e nell'attività della signora Angela. Insomma, imperdibile se siete suoi fan, ma anche se non la conoscete e volete capire di più questo fenomeno e perché è letteralmente esploso diventando virale in ogni dove. Dopo i Polese e Napoli, ora è la Cina grande protagonista su Real Time. Il titolo? ispirandosi al Mega Store di Angela, la produzione ha pensato a Mega Star.

@angela20231026

♬ 原聲 - Angela bellafisica