Nilufar e Giordano, è ritorno di fiamma? L'ex tronista fa chiarezza

niulfar e giordano

Un botta e risposta social tra Nilufar e Giordano ha fatto impazzire i fan. I due sono di nuovo vicini? Dopo alcuni giorni l'ex tronista ha chiarito le cose.

Nilufar e Giordano sono state una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il programma ha permesso a molti protagonisti di poter conquistare l'affetto e la stima del pubblico a casa. Con il trascorrere del tempo molte coppie hanno deciso di separarsi, l'incompatibilità caratteriale ha preso il sopravvento.

La speranza dei fan è sempre stata quella di poter rivedere il ritorno delle storie che più di tutte hanno attirato l'attenzione mediatica. Nilufar e Giordano sono stati tra i preferiti del pubblico. La loro storia d'amore ha appassionato tutti e puntata dopo puntata i due ragazzi si sono perdutamente innamorati.

Nilufar e Giordano di nuovo vicini? Arriva la risposta dell'ex tronista

L'uscita dal programma e la partecipazione a Temptation Island ha messo in luce le divergenze caratteriali. La storia d'amore tra i due ragazzi è sempre stata costellata da litigi e continui fraintendimenti. I loro caratteri probabilmente non sono fatti per stare insieme. Q A questo ci sono arrivati anche loro, decidendo di separarsi per sempre. Gli anni sono passati e Nilufar e Giordano sono andati avanti con le loro vite. Lui ha per un periodo palesato sui social un nuovo amore mentre lei si è sempre dichiarata single. Negli ultimi periodi sta girando sui social un gioco in cui è possibile fare una classifica delle coppie più belle di Uomini e Donne. L'ex tronista ha deciso di stilare la sua, mettendo lei e il suo ex al primo posto. La risposta di Giordano non è tardata ad arrivare: "Devastante". Dopo questo botta e risposta i fan sono completamente impazziti. C'è un ritorno di fiamma tra i due?

Dal profilo social di Nilufar Addati, la risposta che spazza via ogni dubbio
Dal profilo social di Nilufar Addati, la risposta che spazza via ogni dubbio

Nilufar ha risposto ad un commento: "Ma sono passati più di sei anni, io vi amo che non vi arrendete". Queste le parole della ragazza riguardo alla possibilità di tornare con il suo ex. Sembrerebbe proprio che tra i due non ci sia nessuna possibilità di ritorno. Con gli anni probabilmente hanno provato a mantenere un rapporto di stima e di affetto. I fan non riescono però a rassegnarsi, questo perché le storie attuali di Uomini e Donne non sono più quelle di un tempo? Di sicuro il programma è molto cambiato, l'ascesa dei social ha completamente stravolto gli obiettivi e questo è palese puntata dopo puntata. Ad ogni modo, è bene rassegnarsi per quanto riguarda Nilufar e Giordano, i due sono andati avanti con le loro vite e la scelta di proseguire separati continua ad essere quanto desiderato da entrambi.