La Talpa, stop Blasi e Perego alla conduzione: Mediaset vuole la più desiderata dagli italiani

la talpa ilary paola

Dalla prossima stagione televisiva ritorna in televisione La Talpa. Si era parlato prima di Paola Perego alla conduzione poi di Ilary Blasi. Stop per entrambe, sapete chi arriva?

Dal prossimo anno saranno molteplici le novità che arricchiranno i vari palinsesti. Su Canale 5 torna il Grande Fratello, ma a differenza degli altri anni, finirà a fine gennaio, come mai? Dopo tantissimo tempo ci sarà il ritorno di un programma molto amato, ovvero La Talpa.

La prima conduttrice è stata Paola Perego, una delle donne più eleganti e raffinante della televisione italiana. La curiosità dei telespettatori rispetto a questa nuova edizione è tantissima. Il format sarà come sempre o stravolgerà completamente le varie organizzazioni? E soprattutto chi ci sarà al timone?

La Talpa, arriva alla conduzione la più desiderata dai fan

Dopo la notizia del ritorno del programma, sono state molteplici le indiscrezioni sulle possibili conduttrici. In un primo momento si era parlato della possibilità di rivedere Paola Perego, successivamente però è spuntato il nome di Ilary Blasi. Quest'ultima è attualmente in onda con Battiti Live, sembrerebbe proprio che la bella conduttrice romana non riesca a stare senza il suo pubblico. Quest'anno dopo diverso tempo, non ha presentato L'Isola dei Famosi, dedicando del tempo a se stessa e alla sua nuova vita. Spunta però un nuovo cambio di rotta, a quanto pare non sarà ne la Perego ne la Blasi al timone de La Talpa, chi sarà la conduttrice? Sarà Diletta Leotta, la giornalista e conduttrice più desiderata dagli italiani. Fino ad oggi siamo abituati ad ascoltare la Leotta alla Radio o durante le sue interviste calcistiche. La giornalista ha anche dato vita ad un podcast in cui intervista i vari vip su una tematica ben precisa, quella legata al ruolo dei genitori. Come mai è stata scelta proprio lei? Di sicuro questa sarà una sfida complessa e stimolante allo stesso modo.

Diletta Leotta alla conduzione de La Talpa
Diletta Leotta alla conduzione de La Talpa

Essere al timone di un reality che va in onda con costanza e grande attenzione mediatica, permette ai protagonisti di essere continuamente sotto i riflettori. La vita di Diletta è completamente cambiata con l'arrivo della bimba e il matrimonio con Loris Karius. Questa ulteriore novità come stravolgerà la sua routine? C'è anche da chiedersi come la prenderanno Ilary e Paola dopo questa sostituzione. Per entrambe la conduzione de La Talpa poteva rappresentare un bel ritorno d'immagine. Un programma appartenente alle vecchie organizzazioni, di ritorno dopo anni sul piccolo schermo. A quanto pare la fortuna ha bussato alla porta di un'altra donna. C'è adesso da capire se la Leotta sarà all'altezza di questo compito. Determinazione e grande professionalità fanno parte della sua persona, come più volte è stato mostrato. Un'opportunità che potrebbe cambiarle per sempre la carriera.