Ignazio 'molla' Cecilia in Sardegna e vola altrove: perché già lontani a pochissimo dalle nozze

ignazio cecilia

Perché Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono già lontani ad appena dieci giorni dal loro bellissimo matrimonio in Toscana? C'è una spiegazione.

Una cerimonia sontuosa ed emozionante, di cui entrambi e i relativi amici e famigliari, continuano a pubblicare foto e video sui social. Sicuramente tra i matrimoni dell'anno, c'è quello di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Una location incantevole insieme alla loro bellezza e alla voglia che quel 'si' arrivasse, dopo sette anni e alti e bassi come in tutte le migliori unioni. I due hanno deciso di comune accordo di non andare in luna di miele per stare vicino alle loro famiglie.

Trascorreranno però tutta l'estate in una villa che hanno affittato in Sardegna insieme ai loro cagnolini. Ora per loro comincia sicuramente una nuova fase di vita. Dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dove si sono conosciuti e innamorati, sono quasi subito andati a vivere insieme. Da quel momento sono cominciati i progetti da concretizzare, siccome hanno capito sin da subito che sarebbero stati insieme per tanto tempo, si spera per il resto della loro vita. Perché allora dopo pochissimo dall'arrivo in terra sarda, si sono già momentaneamente separati e sono lontani in queste ore? C'è un motivo.

Ignazio e Cecilia già separati, ma c'è un motivo che spiega tutto: riguarda Moser

Una splendida location, che è appunto quella sarda, per vivere i primi mesi da marito e moglie. mare, sole e i loro splendidi cagnolini faranno da cornice alla bella stagione, prima poi del rientro a Milano. I due hanno un mestiere consolidato sui social e nel mondo della moda. Da poco collaborano anche insieme per un market di vestiti e hanno una fetta di fan davvero parecchio consistente. Chissà se presto arriverà anche un bebè: sarebbe il quadro perfetto a completamento di questa splendida storia d'amore, che sembra già perfetta così come è. Detto questo, allora perché i due sono già lontani a neanche dieci giorni dal matrimonio?

ignazio cecilia
Ignazio e Cecilia nella loro ultima vacanza insieme in Argentina

C'è una spiegazione valida e per niente allarmante a tutto questo. Moser è stato avvistato a Genova ieri e da quel momento, tutti si sono chiesti perché avesse mollato cecilia e i cani in Sardegna per approdare in Liguria. Lo ha fatto per essere presente a una festa organizzata dalla sua manager Cristina Lodi. Toccata e fuga, siccome da quello che ha mostrato sulle sue storie Instagram, è già in aeroporto per tornare dalla moglie. La Rodriguez ha preferito rimanere al mare insieme ai loro cagnolini, evitando lo stress di un viaggio davvero stressante proprio perché è durato forse un giorno, con una sosta davvero breve.