Giampaolo Morelli sul grande schermo: con lui un'amatissima attrice di Mare Fuori: di chi si tratta

giampaolo morelli

Giampaolo Morelli torna al cinema con una commedia ricca di colpi di scena. Con lui questa volta non c'è Serena Rossi ma una delle attrici di Mare Fuori. Di chi si tratta?

Morelli è uno degli attori più affascinanti del cinema e della televisione italiana. In tutti questi anni abbiamo avuto modo di assistere a molti ruoli che hanno messo in luce il suo talento. Bellezza e simpatia sono due delle tante qualità. L'attore ha avuto modo di mettersi alla prova in molteplici situazioni.

Oltre ad interpretare diversi ruoli, negli ultimi anni si è anche messo dietro alla macchina da presa. Capita spesso che gli attori, nel corso della propria carriera, desiderano sperimentare anche quest'altra professione, ovvero quella da regista. Il suo film, 7 ore per farti innamorare, con la meravigliosa Serena Rossi, ha conquistato tutti.

Giampaolo Morelli al cinema con un'attrice di Mare Fuori

La coppia artistica Morelli e Rossi ha dato vita ad una commedia esilarante. I due, entrambi napoletani e con una personalità travolgente, hanno portato sullo schermo una storia appassionante. Morelli è un'attore molto amato anche per le fiction fatte su Rai 1, si può dire che il pubblico ha avuto modo di conoscerlo in molteplici situazioni. Un nuovo lavoro sarà presto sul grande schermo e vedrà come protagonista insieme a lui, Maria Chiara Giannetta. Quest'ultima non farà coppia con Maurizio Lastrico, permettendo ai fan di vederla anche sotto altre sfaccettature. Giampaolo a quanto pare però non si ferma proprio mai. Dopo l'estate sarà ancora al cinema con un altro film, questa volta con un'attrice di Mare Fuori, di chi si tratta?

Carolina Crescentini insieme a Giampaolo Morelli al cinema
Carolina Crescentini insieme a Giampaolo Morelli al cinema

Stiamo parlando di Carolina Crescentini, una delle attrici più amate di Mare Fuori. Nella serie ha interpretato la direttrice dell'IPM, ovvero Paola Vinci. Un ruolo che ha saputo tirare fuori il meglio di se. Durante le varie stagioni il suo personaggio è stato amatissimo dai fan, dopo un lungo lavoro, Carolina ha però lasciato il set. Il 12 settembre la vedremo al cinema insieme a Giampaolo Morelli nel film Come far litigare mamma e papà. Una commedia divertentissima, perfetta da guardare con tutta la famiglia. Questa volta la Crescentini interpreterà un ruolo diverso da quello fatto in Mare Fuori. La commedia promette di regalare al pubblico qualche ora di divertimento e spensieratezza. Come sarà vedere i due attori Rai insieme? Entrambi in questi anni sono riusciti ad entrare nel cuore e nelle case del pubblico. Talento e grande predisposizione attoriale, queste sono due delle tante caratteristiche che appartengono a tutti e due. Non ci resta che attendere l'uscita del film al cinema per scoprire il lavoro svolto. Di sicuro Carolina e Giampaolo ci regaleranno un racconto esilarante e grandi risate.