Endless Love, Emir è sospettoso: questa volta c'entra Asu

endless love emir

Endless Love prosegue a gonfie vele, questo è il momento delle grandi rivelazioni e delle decisioni importanti. Emir continua ad essere tra i personaggi più cattivi. Cosa farà nella prossima puntata?

Il successo di Endless Love è inarrestabile, non ci sono dubbi la soap turca ha conquistato tutti i telespettatori italiani. Dopo mesi di Terra Amara, è stata di sicuro una sfida notevolmente complessa. I fan si sono abituati ad un racconto coinvolgente e tenere alta l'attenzione del pubblico non era affatto facile.

Endless Love ha però sbalordito tutti. La serie è riuscita a catturare i telespettatori con un racconto ricco di colpi di scena e dinamiche intrecciate. I protagonisti sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e ogni puntata è vissuta come un appuntamento imperdibile. Ormai è chiaro, non ne possiamo più fare a meno.

Endless Love, Emir indaga su Asu: cosa ha fatto la ragazza

Nelle puntate precedenti sono stati molteplici le dinamiche che hanno stravolto le varie storie. Questo per permettere al pubblico di mantenere sempre un'altissima concentrazione su ogni puntata. Kemal e Nihan non riescono a vivere questo sentimento alla luce del sole. I due sono innamoratissimi ma un ostacolo rende tutto particolarmente complicato. Chi mette i bastoni tra le ruote a questo amore? Si tratta di Emir, l'antagonista per eccellenza. L'uomo è sposato con Nihan ma quest'ultima ha occhi solo per Kemal. Nonostante questo Emir non riesce ad accettarlo, motivo per il quale è pronto a tutto pur di separare i due innamorati e tenere tutta per se la dolce Nihan. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love, Nihan
Endless Love, Nihan

Al centro delle dinamiche nuovamente Emir. Quest'ultimo inizierà ad indagare su Asu, la donna ha aiutato Zeynep a scappare dalla clinica dove doveva abortire. Zeynep è pazzamente innamorata del cattivo della storia e nonostante il matrimonio con Ozan, nei suoi pensieri c'è solo il marito della protagonista. Zeynep è in attesa ed è corsa da Emir per dirgli che presto diventerà padre. L'uomo non ha atteso nemmeno un minuto, costringendola ad abortire. Zeynep impaurita, ha incontrato Asu proprio in quel momento, le due sono fuggite insieme. Come sempre però, non c'è nulla che Emir non riesca a scoprire. Proprio nella puntata di domani inizierà a sospettare di Asu, quest'ultima si trovava vicino alla clinica proprio nello stesso giorno. Come si metteranno le cose? La prima stagione di Endless Love è quasi giunta al termine. Da settembre rivedremo la seconda, una notizia che ha scaldato il cuore dei fan. Ma la soap turca ci riserverà un finale felice? Questa è la preoccupazione della maggior parte dei fan. Non sarebbe la prima volta che una serie finisca lasciando il pubblico con l'amaro in bocca. Per scoprirlo, non perdetevi le prossime puntate in onda su Canale 5.