Christian De Sica torna al cinema: dopo Angela Finocchiaro sceglie l'attrice più amata da Sorrentino

christian de sica

Christian De Sica ha annunciato una bellissima notizia, molto presto ritornerà al cinema con un film che di sicuro regalerà ai fan qualche ora di spensieratezza. Con lui una meravigliosa attrice.

Christian De Sica è tra gli attori più amati di sempre. Tantissimi film e ruoli divertenti hanno tenuto compagnia al pubblico per moltissimi anni. Un talento che non può essere collegato al suo grande papà, il meraviglioso Vittorio. L'arte ha sempre fatto parte della sua vita, sin da bambino.

Christian ci ha regalato dei grandi successi. Insieme a Massimo Boldi, ha dato vita a tanti cine panettoni che ancora oggi, a distanza di tempo, sono visti e rivisti dal pubblico. Molti lavori con attori giovani e alle prime esperienze, hanno dimostrato quanto, dietro al personaggio, si nasconda una persona dall'animo nobile.

Christian De Sica al cinema: con lui una grande attrice italiana

Il vero talento di Christian si concentra su un aspetto che non è per nulla scontato, ovvero la capacità di saper unire risate a sane e profonde riflessioni. In un'intervista l'attore si è lasciato andare ad un racconto molto intimo e personale proprio sugli insegnamenti del padre e su quanto quest'ultimo è stato importante per la sua carriera. Di sicuro per Christian rappresenterà sempre un pilastro fondamentale della sua vita. Anni di cinema e tanta esperienza gli hanno permesso di poter raggiungere il successo attuale. Christian non si ferma proprio mai, proprio nella giornata di oggi ha annunciato una meravigliosa notizia. Molto presto tornerà al cinema con un film che di sicuro farà impazzire i fan. Di cosa si tratta? Stiamo parlando di Cortina Express, finalmente l'attore ritorna a cavalcare quest'onda con un nuovo cast. Con lui, al posto di Angela Finocchiaro, ci sarà l'attrice più amata da Paolo Sorrentino.

Isabella Ferrari nel nuovo film con Christian De Sica
Isabella Ferrari nel nuovo film con Christian De Sica

Sarà proprio Isabella Ferrari a fare da coppia a De Sica in questo nuovo film. L'attrice ha avuto modo di mostrarsi al pubblico in tantissimi ruoli. Quello nel film La Grande Bellezza le ha dato un enorme possibilità, elegante e con una capacità di entrare nei personaggi davvero ammirevole. Non ci sono dubbi, questa coppia regalerà di sicuro ai fan scene memorabili. Insieme a loro anche un comico molto amato, ovvero Lillo Petrolo. Quest'ultimo ha conquistato il cuore dei telespettatori durante la sua partecipazione a LOL-Chi ride è fuori, il comedy show disponibile su Prime Video. Cosa aspettarsi da questo nuovo film? L'attesa e la curiosità è tantissima, siamo pronti ad accettare il fatto che Christian non farà più coppia con Massimo Boldi per i film natalizi? Il duo resterà per sempre nel cuore di tutti noi. I loro film sono e saranno sempre dei capi saldi del cinema italiano.