Beautiful su Canale 5, tensione alle stelle: interviene Thomas nella faida tra Hope e Steffy

beautiful

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful su Canale 5? Le anticipazioni con uno sguardo alla puntata che andrà in onda oggi. Tensione alle stelle e Hope si troverà di fronte a un bivio che non saprà bene come superare.

Resta dopo anni la serie più vista e amata sul piccolo schermo. Beautiful continua ad appassionare milioni di italiani ogni giorno con i suoi intrecci amorosi e giochi di potere. La vita negli uffici della Forrester Creations infatti, si alterna a quella dei protagonisti tra le mura delle loro case lussuosissime. Le puntate non si fermano e Mediaset, vista la grande disponibilità di materiale e i consensi dei telespettatori, continua con la messa in onda anche in estate.

Nell'episodio di oggi, in onda come sempre alle 13.45 circa dopo il Tg5, assisteremo a Sheila che disperata, corre a casa di Deacon. Gli rivela che stare insieme a Bill la fa impazzire. Tra i due scatterà un bacio passionale e allo stesso tempo, le telecamere della soap ci faranno anche vedere Spencer insieme a suo figlio Liam. Gli dirà che se venisse a sapere di un eventuale tradimento della Carter, gliela farebbe pagare molto cara: manca poco per smascherarla? Passiamo alle prossime puntate, che si sposteranno verso una dinamica totalmente diversa rispetto a questa: vediamo le anticipazioni che riguardano i dubbi professionali di Hope su Thomas e l'intervento della sorella Steffy.

beautiful
Bill e Sheila insieme nell'ultima puntata di Beautiful in onda ieri pomeriggio su Canale 5

Beautiful, cosa succede nelle prossime puntate su Canale 5? Le anticipazioni

Steffy è impegnata in una missione per convincere Hope a riammettere suo fratello Thomas come capo stilista, nel tentativo di salvare la sua collezione Hope For The Future, che è in pericolo di chiusura dopo gli ultimi accadimenti tra di loro. C'è una forte incertezza e la giovane è indecisa su quale decisione prendere. Ha paura che il passato bussi ancora una volta alla sua porta, portandola a commettere degli errori fatali non solo per la sua persona e vita privata, ma passi falsi che comprometterebbero anche il suo lavoro.

Hope arriva dunque alla conclusione di doversi confrontare con Thomas, cercando di capire se sia un saggio accettare di lavorare nuovamente con lui per salvare la sua linea di moda. Thomas con estrema sincerità, le giura ancora una volta che non tradirà mai più la sua fiducia, promettendole il massimo impegno e lealtà. La ragazza accetterà questa proposta e soprattutto, crederà alle parole del giovane Forrester? I colpi di scena sono dietro l'angolo e dunque, non ci resta che attendere la visione degli episodi e quelli che seguiranno per capire se tutti questi intenti si concretizzeranno. Il futuro professionale di Hope è in pericolo?