Amici 20, Deddy a cuore aperto: "Cosa mi è successo dopo il programma"

amici 20 deddy

Deddy ha partecipato alla ventesima edizione di Amici. Il cantante una volta uscito dalla scuola non è però riuscito a proseguire verso una carriera ricca di successi. Cosa è successo?

Amici offre la possibilità a tantissimi talenti di poter studiare con grandi professionisti per mesi, affacciandosi gradualmente al mondo dello spettacolo. La ventesima edizione ha visto trionfare Giulia Stabile, la ballerina che ancora oggi appartiene al programma ma nelle vesti di professionista.

Durante quell'anno sono stati tanti i protagonisti che hanno intrattenuto il pubblico a casa. Ricordate Deddy? Il cantante è riuscito a superare i provini raccontando di non aver mai preso lezioni di canto. Prima di quel momento faceva il barbiere ma il suo sogno è da sempre quello di poter incidere brani e vivere di musica.

Amici 20, Deddy tra i cantanti finalisti
Amici 20, Deddy tra i cantanti finalisti

Amici 20, Deddy senza filtri dopo il programma: cosa ha detto

La partecipazione ad Amici è stata per lui fondamentale. Deddy si è messo alla prova e giorno dopo giorno ha imparato tantissime cose. Il Serale è stato il regalo più bello, esibirsi in prima serata e mostrare i propri progressi è quanto sognato da sempre. Deddy è riuscito anche ad arrivare alla Finale, emozionando tutti i fan. Dopo la fine del programma però, le cose non sono andate proprio benissimo. Tutti i ragazzi che partecipano ad Amici hanno su di loro per diverso tempo, l'attenzione mediatica e milioni di fan. Riuscire a mantenere questo affetto nel tempo è però la vera sfida. Non si può dire che Deddy sia riuscito ad innalzare al meglio quanto progettato all'interno della scuola. Il ragazzo ha oggi condiviso un lungo sfogo sui social, dove si è raccontato senza filtri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

"Dopo Amici ho avuto un successo gigante. Ho però capito che tutto quello che avevo vissuto mi stava sfuggendo di mano. Avevo diciotto anni, oggi ne ho ventidue. Ho cercato di raccontarmi con nuove canzoni. Mi sono cercato prima come uomo e poi come artista. Ho compreso chi voglio diventare, è il momento di essere me stesso, sono Dennis". Queste alcune delle sue frasi, parole che hanno toccato il cuore di tutti i follower. Il cantante si è presentato nella scuola come Deddy ma oggi è pronto a vivere questa seconda fase della sua vita con il suo vero nome. Ci saranno delle nuove possibilità nel mondo della musica? Amici è un'importantissima vetrina e tutti coloro che partecipano, sono consapevoli di quanta popolarità il programma riesce a dare mese dopo mese. Il vero talento però sta nel saper sfruttare ogni giorno al meglio. Non per tutti ad ogni modo arriva il grande successo. Di Angelina Mango, Emma, Alessandra Amoroso, Elodie e Annalisa, no ne nascono tantissime. Il programma ha avuto la fortuna di averle come allieve, oggi sono diventate delle vere e proprie artiste amatissime.