Un Posto al Sole, Roberto e Filippo ai ferri corti: questa volta ci pensa Marina

un posto al sole roberto filippo

Roberto e Marina sono i due protagonisti storici di Un Posto al Sole. La soap è da anni la più amata e seguita dai telespettatori italiani. Cosa succederà nella puntata di domani? Un confronto riguarderà proprio loro.

Sono anni che Un Posto al Sole va in onda su Rai 3 ottenendo un grandissimo successo. La soap continua ad essere l'appuntamento fisso di milioni di telespettatori, una compagnia durante la cena. Al centro del racconto un incastro di cose che, messe insieme funzionano alla perfezione. Dal cast riunito alla città di Napoli, da sempre cornice perfetta per le scene più intese e più belle.

Nel corso degli anni molti attori hanno scelto di lasciare la serie. Questo per potersi dedicare anche ad altri progetti. Molti di loro però continuano ad essere fedelissimi alla serie, un esempio lampante è rappresentato da Roberto Ferri e Marina. I due sono diventati una costante per il set. Insieme danno vita a scene e momenti indimenticabili, la loro storia è appassionante e continuamente sotto i riflettori.

Un Posto al Sole, non c'è tregua per Filippo e Roberto: interviene Marina

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena. Eduardo e Clara non riescono a trovare pace, dopo il matrimonio il boss Torrente li ha puntati e questo ha alimentato intorno a loro paure e preoccupazioni. Per Mariella e Guido le cose continuano a mettersi molto male. La coppia è ormai sull'orlo della disperazione, l'arrivo di Claudia ha stravolto Guido, i suoi occhi e le sue attenzioni sono tutte per lei. Questo ha fatto cadere Mariella in una profonda delusione e dopo molteplici tentativi, la donna sembrerebbe pronta ad allontanarsi in modo definitivo dal suo compagno. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di domani?

un posto al sole roberto filippo
un posto al sole roberto filippo

Al centro delle dinamiche Roberto e Filippo. Il rapporto tra i due continua ad essere travolto da momenti di caos e forti incomprensioni. Questa volta però ci penserà Marina, la protagonista deciderà di intromettersi per provare a tranquillizzare gli animi. Anche lei spesso e volentieri ha avuto delle diatribe con Ferri, ma nonostante questo le cose sono poi rientrate. Riuscirà anche questa volta? Tanti colpi di scena stravolgeranno le storie degli altri protagonisti. Non ci sono dubbi, la soap non smette di attirare l'attenzione del pubblico, sono tanti i colpi di scena e le dinamiche appassionanti che conquistano il cuore dei fan. Siamo ormai troppo affezionati alle storie per avere una visione chiara e diretta delle cose? Di sicuro un legame, se pur attraverso uno schermo, è nato. Per scoprire cosa succederà non vi resta che accendere il televisore alle 20.50 su Rai 3 per nuove e avvincenti puntate di Un Posto al Sole, la soap che da anni tiene compagnia agli italiani.