Stefano De Martino orgogliosissimo del piccolo Santiago: C'è una cosa che sa fare benissimo

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha postato un video del piccolo Santiago. I due si stanno godendo qualche giorno di relax lontani dall'Italia, complici e felici di stare insieme. Papà Stefano non può credere ai suoi occhi, in cosa il figlio è bravissimo?

Questo è un momento d'oro per Stefano, il conduttore più amato del momento. La partecipazione ad Amici ha completamente stravolto la sua vita, tutto è iniziato con il sogno e la voglia di poter diventare un ballerino di successo. Un percorso avviato per diversi anni che gli ha regalato molteplici soddisfazioni. Ad un certo punto però è stata la strada della conduzione ad attirare maggiormente la sua attenzione.

De Martino ha pian piano costruito in Rai una sua dimensione, dimostrando caparbietà e voglia di mettersi in discussione. Da Made in Sud a Stasera Tutto è Possibile a Bar Stella, il talento di Stefano è stato mostrato in più occasioni. Tutto questo ha dato vita ad un'opportunità unica, quella di poter condurre dalla prossima stagione televisiva Affari Tuoi su Rai 1 al posto di Amadeus, il giovane conduttore non potrebbe chiedere di meglio.

Stefano e Santiago insieme negli Usa: in cosa eccelle il piccolo De Martino

Se la vita professionale di Stefano è spesso e volentieri sotto i riflettori, è quella personale ad essere protagonista di molteplici chiacchiere mediatiche. Il suo matrimonio con Belén Rodriguez ha conquistato milioni di fan, una storia d'amore da sogno e tante avventure condivise insieme. Purtroppo però, nonostante i tanti tentativi, questo rapporto è naufragato nel tempo. La conduttrice ha spesso e volentieri palesato il suo grande dispiacere nei confronti di questa rottura, dichiarando anche di essere stata tradita più volte dal marito. Stefano a differenza sua si è sempre sbilanciato molto poco, limitandosi a parlare di lei come la mamma di suo figlio. La coppia sarà per sempre unita proprio da questo, dall'amore per il piccolo Santiago. Papà De Martino è molto impegnato ma il figlio rappresenterà per sempre una grande priorità.

Dal profilo social di Stefano De Martino, il piccolo Santiago è un vero campione
Dal profilo social di Stefano De Martino, il piccolo Santiago è un vero campione

Insieme si sono dedicati qualche giorno di relax negli Usa, un viaggio papà e figlio è quanto serve ad entrambi per trascorrere del tempo insieme, senza pensare a nient'altro. Stefano ha ripreso il piccolo durante un gioco, il talento di Santiago lascia senza parole, in cosa è bravissimo? Da questo scatto è possibile vedere come tira perfettamente il pallone nel canestro e non solo per una volta. Quale sarà il futuro del piccolo di casa? Anche dai video di Belén, Santiago appare come un bambino dolcissimo e molto premuroso nei confronti di Luna, la sorellina. Di sicuro non sarà per lui semplice crescere diviso tra mamma e papà, quello che conta però è il bene che entrambi i genitori riescono a dargli.