Netflix, c'è un horror dal finale sconvolgente: ispirato al romanzo di Stephen King

netflix horror

Netflix continua a proporre film e storie appassionanti, un modo per attirare l'attenzione degli utenti mantenendo sempre alta l'attenzione e la stima di questi ultimi nei confronti della piattaforma. Sei alla ricerca di un horror avvincente?

Ma come si faceva prima senza Netflix? Questa è una domanda che spesso e volentieri rimbalza nella testa degli appassionati. Oggi siamo fin troppo abituati ad avere a disposizione un numero vastissimo di film e serie tv. La piattaforma organizza le varie uscite secondo delle categorizzazioni utilissime per la scelta. Dalla top dieci, ai film acclamati dalla critica, a quelli più visti. Un modo per poter seguire i vari consigli prima di selezionare una storia.

E tu quale genere preferisci? Su Netflix c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Dai film d'amore alle commedie divertenti. C'è chi non può fare a meno che seguire film d'azione o storie horror, ma dopo un'intera giornata di lavoro è davvero la scelta più giusta? Ci sono racconti in grado di mantenere l'attenzione degli utenti per tutto il tempo. Questo grazie ai continui colpi di scena e alle tensioni di ogni scena.

Netflix, c'è un horror appassionante: la storia ti lascerà completamente senza parole

Ti piacciono gli horror? Questo è di sicuro un genere molto particolare. Gli appassionati sono ben consapevoli che le storie legate a questa categoria non regaleranno di certo momenti spensierati e divertenti. Il film consigliato all'interno di questo articolo ha però molteplici strumenti che, messi insieme, danno vita ad un vero e proprio lavoro. Stiamo parlando di Il gioco di Gerald, un horror drammatico tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King. Tensione e adrenalina fino all'ultimo minuto, è questo quanto promesso da questo capolavoro. Ma di cosa parla?

Netflix, Il gioco di Gerald è disponibile. Un horror ricco di colpi di scena
Netflix, Il gioco di Gerald è disponibile. Un horror ricco di colpi di scena

Al centro del racconto una coppia con un rapporto da salvare. I due decidono insieme di trascorrere del tempo insieme in una casa sul lago, questo per riuscire a ritrovare l'intimità e la complicità di un tempo. Le cose però prendono una piega diversa, l'uomo improvvisamente muore e la donna si ritrova legata al letto e travolti da imprevisti sconvolgenti. Quello che vedrete nel corso del film vi lascerà completamente senza parole. Il gioco di Gerald è un film che non si ferma solo alle scene horror, ma approfondisce molteplici tematiche legate al rapporto di coppia e ai segreti oscuri che spesso e volentieri prendono la meglio sui momenti felici. Questo film si presenta con una storia drammatica ma porta in realtà sullo schermo molteplici sfumature. Sei sei quindi alla ricerca di un racconto per nulla banale e stravolgente, non puoi non seguire questo consiglio. Netflix ancora una volta è pronta a stupirti, regalandoti scene e momenti indimenticabili.